OpenBH 1.0 Vu+ Solo2

gib72

Vu+ Newbie
Hello Blackhole Team, always loving your work, I run Open blackhole, is there any way to increase the buffer size for iptv, it buffers for like a second on channel change but I want to increase it as i'm on such a poor connection, is it possible?

Cheers
 

Halanma

Vu+ Newbie
Hola a todos, desde que instale la 1.0 me fallan varios canales, pone error de sincronización, a alguien más le pasa? Hay solución con la 1.0.0.9?
 

underscore

Vu+ Newbie
Ciao, grande immagine come sempre. Ma qualcuno ha riscontrato problemi con la Skydigital blue led? Non viene rilevata, sulla OPH 0.6 girava regolarmente. Mi potreste dare una dritta per favore?
 

underscore

Vu+ Newbie
Mi rispondo da solo, installato driver manualmente dalla gestione addon. Come mai la scelta di non inglobare il driver nel kernel?
 

AlexWilMac

Moderator
Mi rispondo da solo, installato driver manualmente dalla gestione addon. Come mai la scelta di non inglobare il driver nel kernel?

Perché è più intelligente così: perché appesantire per tutti un'immagine con dei driver che sono necessari solo per alcuni? O pensate che i driver siano gratis? Nulla è gratis nella vita: un conto si paga sempre, in un modo o nell'altro. La 0.6 e le precedenti erano beta e si poteva ragionare in un modo provvisorio.
 

gib72

Vu+ Newbie
Hello all,

Is there a way to increase the buffer for when channels start on iptv, I cant find a setting and I have a really poor broadband connection
 

Manu6

Vu+ Newbie
Hi! just a question, youtube wont play in full hd?? size 1920x1080. is there another version of youtube that will? regards Manu
 
R

rinoronie

Guest
Ho problemi con il cambio canale del telecomando, a volte, molto spesso, se premo due volte lo stesso tasto non riceve l'imput, se cambio tasto e ripremo il precedente funziona. E' molto scomodo... qualcuno ha rilevato lo stesso problema?
Ho notato che é uscita la versione 4.1 (perché dalla 1.0 alla 4.1?), conviene aggiornare?
grazie
 

isteric2005

Moderator
Mai avuto quel problema ma cosi ad occhio sembrerebbe più un problema di telecomando e non di immagine.
Io aggiorno sempre le immagini alla versione più recente in quanto ci sono sempre delle novità software.

Anzi con l'occasione la sostituirei di sicuro per vedere se riscontro lo stesso problema.....
 
Top