come istalare driver DDT

Penso si riferisse ai sottotitoli..
Si fa fatica lo so, se su un tipico si trattano 30 argomenti differenti :)

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

gerolamo

Vu+ User
Io parlavo di televideo
non riesco ad accedervi,sul solo4k ,in alcin modo
i sottotitoli invece erano una conseguenza dei vari smanettamenti per cercare televideo ,e per questi ultimi è tutto ok
Domanda: non vi è un piccolo file da caricare nel deco con zilla per televideo?
 

gerolamo

Vu+ User
il 3d nasceva come problema driver pennette DDT sul vuduo con OBH,poi ne approffittavo per aggiungervi alcune considerazioni sul solo 4k sul quale ho istallato OBH e le piccole problematiche incontrate...
 

AlexWilMac

Moderator
Mi ero perso, perché hai creato un thread per parlare dell'installazione di una scheda TV, hai parlato di problemi, poi risolti, di protocollo HDMI-CEC, poi ci hai messo il telvideo e poi sei passato ai sottotitoli. E lì ho perso l'orientamento in una discussione così intrecciata.
Non c'è niente da installare e non ho mai installato nulla, su OBH.
 

gerolamo

Vu+ User
A me sul vsolo4k continua a non funzionare
non puo dipendere dal fatto che io ho in flasch BH e in openmoltiboot la OBH?
 

AlexWilMac

Moderator
Come dicono a Roma (e come mi pare di averti detto già una volta), amorevolmente... chettepossino!!!!!!!!!!! E quando pensavi di dircelo?
La funzione di OBH che riassegna a piacere i tasti del telecomando è molto potente (nonché uno dei suoi plus che ho inserito nel mio "articolo") ma, come tutto ciò che è molto potente, va usata cum grano salis. Anche perché non c'è un suo reset vero e proprio ma bisogna disattivare, una per una, le funzioni attribuite ad ogni tasto personalizzato.
 

gerolamo

Vu+ User
mi dai oltre alle prediche meritate anche la sequenza per disattivare eventualmente la modifica fatta sul tasto txt
 

AlexWilMac

Moderator
Non ti faccio le prediche ma è importante, nelle richieste d'aiuto fatte sui forum, raccontare tutto, come al medico o al confessore, perché si possa essere aiutati. Non sono a casa, adesso, e a memoria la sequenza non è semplice. Si deve andare sulle impostazioni tasto, premere il tasto che si è programmato e poi... leggere le indicazioni in calce dell'immagine per eliminare la (o le, perché si possono assegnare a un tasto tutte le funzioni che si vogliono e poi OBH presenterà un menu di scelta se sono più d'una) funzione assegnata. Mi pare sia un tasto colorato. Col metodo galileiano tu sei bravissimo... ;)
 

gerolamo

Vu+ User
Il mio era un dubbio fondato perchè di mio sono portato a "pastrugnare"un po tutto
ma credo che il problema non sia li
ho fatto la procedura di annullamento di tutte le possibili funzioni che avrei inconsciaente potuto fare ma non è cambiato nulla
se ti puo essere di aiuto quando nella pagina modifica pulsanti io pigio televideo mi si seleziona effettivamente televideo per cui non ci dovrebbe esssere disallineamento di quel tasto
mi piacerebbe tenere OBH,ne sto apprezzando alcuni punti per me importanti (la navigazione tra i canali ed i buquet del deco sono piu razionali,i pulsanti maggiore e minore non fanno un solo salto in avanti o in dietro ma danno tutta una sequenza di zapping molto interessante)
siamo molto lontani da quanto avevo provato io anni fa ed anceh le traduzioni sono molto complete,ma..
mi piacerebbe avere televideo e qui ancora non ci siamo.
 
Top