Registrazione con file di 0 byte

DarkSpike

Vu+ Newbie
Beh, ho flashato la obh 0.1, sia timeshift che registrazione vanno a meraviglia (a parte gli mkv ondemand, per quelli devo imparare ad usare qualche plugin) senza chiedermi troppi "perché" mi va bene così ;) grazie per avermi sopportato e supportato

Per non aprire un altro topic (se è il caso lo apro), per caso la source di rytec ha dei problemi? Mi scarica soltanto 477 eventi per gli epg (rytec-italy). Fino a ieri andava a meraviglia.
 

DarkSpike

Vu+ Newbie
In questi giorni ho fatto varie prove, praticamente impostando un timer dall'epg ed ho notato che se imposto una registrazione mi crea il solito file da 0 byte, se metto la registrazione del programma che inizia dopo allora la registrazione mi va a buon fine, se imposto il programma ancora dopo mi ricrea il file da 0 bytes e così via. Praticamente la registrazione mi riesce a programmi alterni, una si ed una no (se sono una dopo l'altra). Mettiamo caso io volessi registrare un programma che inizia alle 11:00, per far si che vada a buon fine devo mettere a registrare anche il programma prima, in questo modo il programma prima mi fallirà la registrazione, mentre per quello che voglio registrare andrà tutto a buon fine. Molto strano, o mi funziona o non mi funziona, no?
Per quando invece riguarda la pausa in diretta (ho il permanent timeshift che si avvia dopo 2 secondi) funziona, ma da quando premo play riesco a vedere qualche secondo, ma poi il canale torna "in diretta".
 

gippo

Vu+ Newbie
Io ho risolto i problemi di registrazione con OBH programmando uno ZAP un minuto prima della registrazione.
Forse, per IPTV, devi fargli cambiare canale prima di avviare la registrazione.
 

DarkSpike

Vu+ Newbie
Si, anche io ho OBH. Quando programmo una registrazione metto il decoder in standby, devo comunque impostare lo zap? Come si fa?
È molto fastidioso anche che non funzioni la pausa in diretta con iptv, mentre con i canali satellitari tutto ok....
 

gippo

Vu+ Newbie
Io imposto ogni volta lo zap prima di ogni registrazione con iptv.
Nelle impostazioni gli dico anche di accendere il decoder se sta in standby perchè altrimenti con il decoder in standby non registra.
Ho fatto una gran quantità di prove e questo è il miglior risultato che sono riuscito ad ottenere.

timer zap.jpg
 
Last edited:

Emros

Vu+ Newbie
Uso timer in BH vari versioni (adesso 2.1.7.01) da anni e non avevo mai problemi. Timer imposta "Autotimer" automaticamente e registra anche 8 programmi simultaneamente - però su HDD (500GB).
Mi sembra strana questa storia, secondo me queste chiavette non sono abbastanza veloci per salvare tale quantità dei dati...
Per escludere o confermare questa teoria proverei attaccare un HDD esterno...
 
Uso timer in BH vari versioni (adesso 2.1.7.01) da anni e non avevo mai problemi. Timer imposta "Autotimer" automaticamente e registra anche 8 programmi simultaneamente - però su HDD (500GB).

il limite enigma2 sono 7 programmi, specie se criptati, non 8
 

Emros

Vu+ Newbie
A si...(?)
Ma a che punto si parla dei canali criptati...?
Perché a me sembrava che ho letto dei problemi con registrazione... - ma forse sbaglio...(?)
...
 
Top