Script CrossEpg Aggiornati

Da due settimane sto usando la italysat quindi non riesco a capire che problemi possono esserci con CrossEPG+RytecCloudItalyXMLTV.
Che succede?
 

_Gigino_

Vu+ User
Grande !!! :yahoo:

Adesso rifunziona tutto tranne l'EPG sui canali RAI 1 2 3 del DTT, non so se è un mio problema o se dipende dalla RAI.
:thanks:
 
E che non potevo mai accorgermi di tale cosa perché sto testando la italysat8 ed ha al suo interno ha un suo EPG Importer, con i Rytec ospitati sui loro server proprietari.

Il vantaggio di usare la coppia OpenTV + Rytec CloudItaly è per avere l'EPG ufficiale di Sky che arriva sui mySky con le aggiunte però ciò non toglie che quella messa a disposizione su Rytec Italy XMLTV è comunque fattibile.
 

_Gigino_

Vu+ User
Adesso rifunziona tutto tranne l'EPG sui canali RAI 1 2 3 del DTT, non so se è un mio problema o se dipende dalla RAI.
RISOLTO !!! ;)
Cancellata la cartella crossepg dalla penna USB, riavviato il decoder e rifatto il download con la guida di CloudItaly, adesso tutto ok.
 

robbyman86

Vu+ Newbie
Io ho openpli senza parabola ,seguito la guida di clouditaly ma niente escono solo i dtt ma i canali satellitari non esce niente ,qualche consiglio ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
AVVISO. Cari amici, poiché sono davvero tante le cose da fare, oltre che il nuovo server è meno potente di quello precedente, penso che nelle prossime settimane potrei dismettere il mantenimento di Rytec Clouditaly XMLTV.

Anche perché nella maggior parte delle nuove immagini, viene introdotto EPG IMPORT/XMLTV IMPORT e pertanto apparirebbero solo i Rytec UFFICIALI. Pertanto sto pensando di dare il mio contributo al solo provider ufficiale, senza fare il doppio lavoro di prendere poi una parte di dati e metterla nel mio.
 

ennegi

Vu+ User+++
... Anche perché nella maggior parte delle nuove immagini, viene introdotto EPG IMPORT/XMLTV IMPORT e pertanto apparirebbero solo i Rytec UFFICIALI. Pertanto sto pensando di dare il mio contributo al solo provider ufficiale, senza fare il doppio lavoro di prendere poi una parte di dati e metterla nel mio.

recentemente, durante il periodo quand'erano stati riscontrati problemi in Rytec Clouditaly XMLTV, ho provato EPG IMPORT/XMLTV IMPORT constatando che i dati venivano scaricati anche in background ad ogni avvio... cioè non restavano localmente memorizzati...
 

valery84

Vu+ Newbie
Il problema principale dei rytec "originali", secondo me, e che includono una quantità di canali tale da rallentare il decoder sia in fase di scaricamento che e soprattutto in fase di avvio - riavvio, con un'occupazione maggiore della memoria
 
Per quanto riguarda EPGIMPORT/ XMLTV IMPORT e derivati, andrebbero configurati ad HOC affinché usino la memoria esterna per il salvataggio del database, impostando anche il caricamento in fase di boot ...


Ad esempio ora sto testando l'italy8 ed andando in
MENU -> EPG -> IMPOSTAZIONI EPG, ho messo al percorso EPG, la memoria USB.
Dopo di che, XMLTV IMPORTER / EPG IMPORT,
Code:
Importazione EPG Automatica ->ABILITATA
Quando...deepstandby -> SALTA IMPORTAZIONE
Avviare impo..... dopo il boot  -> MAI
Cancellare EPG corrente.-----> NO
Caricare...fino a X GIORNI --> 2

Posso dirvi che in questo modo, ho un database più snello e al boot si carica facilmente.

AVVISO. Da 2 giorni ho impostato un redirect del mio provider. Direttamente quando viene scaricata la lista, il mio server gli passa quella di Rytec Italy XMLTV e non più quella del mio provider. Come dicevo, essendo un hobbies e (per fortuna) sto lavorando, non riesco a star dietro a tantissime cose e pertanto, visto che non c'è tantissimo più bisogno di questa selezione, rimando il tutto.

Naturalmente son qui sempre per accettare modifiche ed altro, così magari da segnalarle a Rytec.
 

vilas

Vu+ User
tu adesso hai dato un'impostazione per la Italy8,ma qui forse il 99% ha su la BH,e comunque anche cercando di scaricare l'epg da Rytec Italy XMLTV,la lista canali rimane praticamente vuota !
 
La configurazione è uguale ad ogni immagine su base enigma2. E' normale che ogni immagine traduce o meno una parte di immagine, o andrebbe a collocare in modo differente le voci nel menu.
Il mio feedback era per dire che comunque con la italy8, settandola in quel modo, riesco tranquillamente ad avere un EPG in modo semplice. La raccomandazione è quella di ridurre a 2-3 giorni il database, così da rendere snella l'importazione.

Anche perché alla fine, ormai stando dietro al Rytec "ufficiale", se ci fosse qualche anomalia o altro, la faccio aggiustare per tutti e non solo per la selezione "Clouditaly" :)
 
Top