buon giorno
è da tanto che manco dal mondo del sat
volevo avere da voi una info
oggi collego il mio vecchio vu duo ad una nuova tv in 4k
ma il dec in oggetto non viene rilevato
" segnale assente"
il motivo di tutto cio?
Domande sciocche di "depistaggio": è acceso, è connesso al TV con il cavo, il TV è collegato alla giusta fonte HDMI? Se sì e vedi l'interfaccia Vu+, il cavo sat e/o VBT sono collegati? Vedi il segnale con satfinder? Usi una cam (o più) specifica? Hai fatto la scansione dei canali?
,nel momento del collegamento si attiva l'hdmi interessata, quindi si è connesso, non posso vedere il segnale poiche non accede all'interfaccia del duo...
ho cambiato cavo hdmi e per un'attimo è apparso oltre all'hdmi interessato il logo bm750 poi sparito...
p.s. chiedo scusa per il doppio post , problemi di connessione
Che immagine monti? Se hai collegato il decoder alla LAN puoi forse raggiungerlo tramite web andando al suo ip interno e vedere se il decoder funziona ed è "soltanto" un problema di cavo o di porta HDMI....ma lascio il campo a chi è più esperto di me in questo campo
a quanto pare è saltata l'hdmi del dec;
provato con un vu uno di un parente , tutto ok
testato il mio vu plus duo su altre tv e non ne vuole sapere mentre con la scart e component va,
ed il tutto rimano invariato anche dopo aver messo l'ultima immagina....
possibilita di sostituire l'hdmi?
come?
Se è la presa che è saltata, temo che non ci sia molto da fare visto che il connettore HDMI credo sia saldato nella scheda madre del decoder. Ma forse cè qualcuno che - armato di voglia, conoscenza elettronica, saldatore e pinze - l'ha fatto. :-/
Se è la presa che è saltata, temo che non ci sia molto da fare visto che il connettore HDMI credo sia saldato nella scheda madre del decoder. Ma forse cè qualcuno che - armato di voglia, conoscenza elettronica, saldatore e pinze - l'ha fatto. :-/
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.