OpenBH 4.2 Duo2 and Tivusat Gold Card

FedericoDT

Vu+ Newbie
Hi to all!
Is there any way to configure OpenBH 4.2 for my VU+ Duo2 to uso Tivusat Gold Card to see all relative channels?

Thanks a lot
 

AlexWilMac

Moderator
Just to be sure: do you have only a Tivusat card or you have also the Tivusat smartcam? Because, only if you have both you can ask for support here. Otherwise, it's against forum rules the use of a card without a smartcam.
 

FedericoDT

Vu+ Newbie
Sorry for the rules.... i have a smartcard with the relative decoder but (if is possible) i wanna use only the VU+ and not twice...

Thanks
 

AlexWilMac

Moderator
Siccome sei italiano, ti rispondo in italiano, visto anche che non c'è una sezione italiana dedicata a OBH, per ora.
Lo ripeto: qui non è questione del tuo decoder tivusat ma di utilizzare la smartcard nella sua smartcam, altrimenti, essendo vietato dai produttori, non è legale.
Se non hai la smartcam tivusat (non hai risposto esplicitamente ma, direi di no, se hai un inutile decoder tivusat (ma chi te l'ha fatto fare di legarti mani e piedi a roba del genere?), la puoi tranquillamente acquistare (vuota) e il VU+ la saprà utilizzare. Altrimenti, questo thread è il caso che si chiuda qui.
 

FedericoDT

Vu+ Newbie
Quindi di base VU+ utilizza tranquillamente la common interface e, pertanto, devo averla per poter utilizzare la smarcard?
Legarmi al decoder non è stata una scelta al tempo, ma praticamente un obbligo... grazie mille
 

AlexWilMac

Moderator
No, un obbligo non è perché io, per esempio, non ho MAI avuto un decoder tivusat ed ho sempre usato il mio kit smartcam+smartcard in tutti i decoder che ho avuto, anche più "strani" dei VU+, parecchi anni fa.
E la risposta alla tua domanda (mi sembrava già chiaro da prima) è: ovviamente sì, altrimenti lo slot C.I. che ci sta a fare? E' l'altro che ti crea problemi... ufficialmente. Ufficiosamente è un altro discorso, ma questo problema lo devi studiare da solo.
Con il kit non hai problemi.
 
Top