1.6.1 e nova T STICK SE 207 MODEL, problmi sintonia dtt...HELP!

Maury

Vu+ User
Da una vecchia immagine ancora del 2010 (sempre BH) sono passato a questa 1.6.1.
Con bouquet restore e il backup restore dell immagine che ha funzionato.
Il sat tutto ok
Il dtt dopo poco (forse anche subito ma non mi ricordo se avevo guardato il dtt subito) ha iniziato a squadrettare, scattare etc...etc ad avere prima i canali rai chiamati con lettere e numeri inveche che scritte rai1-rai 2 etc...
Questa sera ho fatto una risintonia automatica del dtt solamente(stranamente avevo il tuner su sat australia e l ho coretto alla seconda sintonia su europe dtt frequencies) e ha riconosciuto pochi canali , stranissimo, dopo poco ho fatto di nuovo un restore da buquet restore e per un pò ho rivisto il dtt in chiaro esclusi i canali rai.
Ora (proprio 5 minuti fa) di nuovo un black out totale dei canali dtt .
che debbo fare?
Non è che i nuovi driver a me abbiano peggiorato la cosa invece di migliorarla?
gRAZIE
p.s:è ormai vari giorni che ho questo problema dtt e per questo ho fatto queste prove, subito pensavo fosse un problema dei ripetitori o della mia atenna e ho aspettato ora che un pò va e un pò no...inizio adavere qualche dubbio sull origine del problema....
 

dalraist

Vu+ User+++
Per quanto riguarda i numeri al posto dei nomi sui canali Rai e' normale. Negli ultimi tempi hanno cambiato per qualche motivo il loro nome nello straming.
Invece, la questione squadrettamento e' diversa. Quello che ho notato io e' che i nuovi drivers del decoder rendono piu' sensibile la chiavetta all'alimentazione. Ho dovuto risolvere con un hub usb alimentato che funziona a meraviglia.
Se hai la possibilita' prova in questo modo.
 

pessottino

BH Lover
prova a mettere i driver di questo plugin...tentar non nuoce...ciaoooooo
ItalySatDTT-Downloader

Link esterni non ammessi ragazzi. Potete passaverli in PM se proprio ne avete bisogno.
 

Maury

Vu+ User
prova a mettere i driver di questo plugin...tentar non nuoce...ciaoooooo
ItalySatDTT-Downloader

Link esterni non ammessi ragazzi. Potete passaverli in PM se proprio ne avete bisogno.
ma i vecchi driver non e' possibile rimetterli?
(febbraio 2010 circa).
Se metto i driver che mi hai consigliato se c'e qualcosa che non va con back up restore torno indietro agli attuali?
La cosa strana e' che se metto i setting del blackhole bouquet restore li ha ripresi ma non vedo più le Rai e ci son problemi su La7 solo i canali mediaset vanno bene,poi stranamente ho problemi con una cosina di cui possiamo parlare solo in pvt con salti strani (senza che nessuno abbia fatto modifiche di altro genere).
Se voglio tornare indietro azzerando proprio tutto c'e il modo? Così rimetto la vecchia immagine;ma con la vecchia immagine avrò i vecchi driver oppure non più comunque?
Grazie
Ciao
 

pessottino

BH Lover
i driver li scarichi da pannello...e credo che quelli vadano avanti anche se metti una vecchia immagine

comunque io con questo plugin ho risolto i problemi della mia penna...con quelli da pannello mi andava a scatti
 

Attachments

  • ItalySatDTT-Downloader-Vuduo_0.5.ipk
    8.3 KB · Views: 6

Maury

Vu+ User
Per quanto riguarda i numeri al posto dei nomi sui canali Rai e' normale. Negli ultimi tempi hanno cambiato per qualche motivo il loro nome nello straming.
Invece, la questione squadrettamento e' diversa. Quello che ho notato io e' che i nuovi drivers del decoder rendono piu' sensibile la chiavetta all'alimentazione. Ho dovuto risolvere con un hub usb alimentato che funziona a meraviglia.
Se hai la possibilita' prova in questo modo.

seguo eventualmente se mi serve l idea di pessottino,spero comunque che voi più addentro alla materia abbiate informato chi di dovere per risolvere il tutto nella prossima immagine giusto? :)
 
Top