skin per BH 2.1.7

krime

Vu+ User
Chiedo scusa ma qualcuna si potrebbe attaccare nel forum senza giustamente appesantire il server per le ultime immagini.

I apologize but someone could attack in the forum without rightly weighing down the server for the latest images.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

nunigaia

Moderator
Chiedo scusa ma qualcuna si potrebbe attaccare nel forum senza giustamente appesantire il server per le ultime immagini.

I apologize but someone could attack in the forum without rightly weighing down the server for the latest images.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Siamo spiacenti, ma perché non aggiornare il tuo STB all'ultima immagine? Tutte le precedenti non saranno più supportate e questo include tutte le skin, poiché le skin più recenti non sono più compatible.

grazie
nunigaia
 

krime

Vu+ User
Siamo spiacenti, ma perché non aggiornare il tuo STB all'ultima immagine? Tutte le precedenti non saranno più supportate e questo include tutte le skin, poiché le skin più recenti non sono più compatible.

grazie
nunigaia
Perchè non ho particolari esigenze da sfruttare nel vecchio UNO e quindi per farlo lavorare bene in flash ho rimesso la 2.1.7.
In boot avevo l'ultima e in flash la Open,ma non mi piaceva la lentezza nel riavvio totale visto che con la pennetta ero costretto a farlo spesso.
Invece con la 2.1.7 si hanno pochissimi problemi con la pennetta blu ed eventualmente il riavvio è positivamente veloce.
Ecco il mio soggettivo motivo.
 
Top