5v su dvb T

Status
Not open for further replies.

raamps

Vu+ Newbie
Salve a tutti, è il mio primo post e vi saluto e ringrazio in anticipo.
Vi spiego subito il mio problema, ho un clone di scarsa qualità che non consiglio a nessuno di prendere e mettendo l'immagine BlackHole 2.1.0.1 perchè sembra la più perfomante mi crea un problema sul Tuner del DVB-T in pratica rimangono sempre attivi i 5v e non si riesce ad utilizzare su tutti gli impianti di casa, ma soltanto in alcune case. Ho ovviato al problema utilizzando tra il tuner e l antenna un condensatore. C'è un immagine che gestisca bene questi 5v visto che con questo condensatore il tuner già fa schifo, poi adesso è proprio inutilizzabile perchè i canali ne riesco a cercare soltanto 190 rispetto ai 300 che trovo con un'altro clone? Grazie
 

Eragon

Vu+ User+++
Ciao e benvenuto...:welcome:
ma purtroppo questo tuo primo post presenta 2 problemi:

a) OFF-TOPIC :offtopic:: su questo forum non si fornisce supporto ai cloni dei decoder Vu+, come prevede il regolamento.

b) questo forum e' dedicato specificatamente all'immagine Black Hole sui decoder Vu+ ed ai suoi utilizzatori, non e' pertanto la sede ideale per i confronti tra immagini.

Per il tuo tipo di problema ti consiglierei quindi di cercare un forum che tratti il modello del tuo clone e dove magari siano presenti anche utilizzatori di immagini di vario tipo in grado di fare confronti.
 

Matrix10

Administrator
Salve a tutti, è il mio primo post e vi saluto e ringrazio in anticipo.
Vi spiego subito il mio problema, ho un clone di scarsa qualità che non consiglio a nessuno di prendere e mettendo l'immagine BlackHole 2.1.0.1 perchè sembra la più perfomante mi crea un problema sul Tuner del DVB-T in pratica rimangono sempre attivi i 5v e non si riesce ad utilizzare su tutti gli impianti di casa, ma soltanto in alcune case. Ho ovviato al problema utilizzando tra il tuner e l antenna un condensatore. C'è un immagine che gestisca bene questi 5v visto che con questo condensatore il tuner già fa schifo, poi adesso è proprio inutilizzabile perchè i canali ne riesco a cercare soltanto 190 rispetto ai 300 che trovo con un'altro clone? Grazie


Read forum rules .
There is no support for Clone.
Ban 7 days

Leggi le regole del forum.

http://www.vuplus-community.net/rules.html

nessun supporto per Clone.
BAN 7 giorni
 
Status
Not open for further replies.
Top