Acquistato oggi

Lancillotto

Vu+ User
Come da titolo ho deciso per il vu+ ultimo con i due tuner SAT + DTT

Quali sequenze di operazioni mi consigliate, nel senso img, plugin e quant'altro sia il meglio che secondo voi ci deve essere.

Nel frattempo io mi sto girando la board e facendo una cultura su questo (per me) nuovo dec
 

renzosat

BH Lover
Come da titolo ho deciso per il vu+ ultimo con i due tuner SAT + DTT

Quali sequenze di operazioni mi consigliate, nel senso img, plugin e quant'altro sia il meglio che secondo voi ci deve essere.

Nel frattempo io mi sto girando la board e facendo una cultura su questo (per me) nuovo dec
io ho provato sia la VTI che trovo una buona immagine che la AAF ,poi per comodita ho messo la BH1.7.2 e ne sono molto soddifatto ,è una buonissima macchina ,una pecca e te ne accorgerai anche tu ,preparati a cambiare telecomando,quello in dotazione fa c.............e ,per fortuna è compatibile a quello del duo.ciaooPS non ti ho beccato ieri..............lo hai preso dove immagino??:grin:
 

dalraist

Vu+ User+++
Ehi Lancillotto, alla fine hai sganciato la grana? :D
Benvenuto sulla Board e chiedi pure se hai bisogno.
Inizia ad installare la 1.7.2 come ti ho spiegato ieri.
Per i settings, o li scarichi da pannello oppure prova SVDownloader sempre da pannello.
Incomincia a giocarci e poi facci sapere ;)
 

Lancillotto

Vu+ User
Grazie ragazzi, ora scarico l'img e ci provo

@Renzo
Si proprio al solito posto, mi dispiace veramente che non ci siamo visti, ci sono passato sia alla mattina che al pomeriggio
 

renzosat

BH Lover
Grazie ragazzi, ora scarico l'img e ci provo

@Renzo
Si proprio al solito posto, mi dispiace veramente che non ci siamo visti, ci sono passato sia alla mattina che al pomeriggio
anche io 10,30 la mattina (ho salutato low isteric pappalardo etc) e ripassato al pomeriggio verso le 16.... sara per settembre.Datti da fare con la BH!!! ciaoooPS scusate l'O.T
 

Lancillotto

Vu+ User
Grazie Edo

Allora ho caricato il tutto ma ho problemi per la configurazione di rete, sebbene ho messo ip, gateway, ecc, non riesco a connetermi, c'è qualcosa in più in questa img che non conosco ?

Intendo connessione di rete con il cavo, ho staccato il DM800 e al suo posto ho messo il VU+
 

Lancillotto

Vu+ User
Siccome non è chiaro ciò che ho scritto, intendo che sebbene ho inserito tutti i parametri di rete quando provo a scaricare qualche addons, ad esempio i setting non si connette, dove sbaglio ?
 

Lancillotto

Vu+ User
Si avevo provato ma senza risultati, però ho scoperto questa mattina che si connette, infatti ho scaricato i setting, evidentemente ieri sera il server era down visto che io nel frattempo non ho cambiato nulla.
Nel frattempo sto facendo un po' di pratica, mi sconvolge un po' il funzionamento del telecomando che non fa le pagine di canali usando le frecce laterali, ricordo che forse era la modalità Neutrino che però non ho trovato nei vari menù

Una osservazione sul pannello di dowload, perchè tra i vari setting non ci sono quelli che includono sat+dtt, vHannibal ad esempio ne propone alcuni che includono diverse principali città italiane, solitamente si trova sepre quella adatta per la propria zona.

@AngeloOfSky

Quali plugin mi consiglieresti, ricordo quello della guida ad esempio....
 

Lancillotto

Vu+ User
@Angeloofsky

Per favore mi dai i link di quei due plugin che avevi fatto per selezionare le liste canali importate e per vedere i programmi della serata, ricordo che me ne hai parlato ma non riesco ad individuare
 

Mito

Administrator
Angeloofsky ti avrà parlato di SVDownloader e QuickGuide.

Io ti consiglio di aggiungere:
- AdvancedMovieSelection
- StartUpService
- DramExplorer

Puoi scaricare tutto tramite addons manager.
 

Mito

Administrator
Top