acquisto decoder VU+ completo

massimodl

Vu+ Newbie
ciao, come dal mio post di presentazione, provengo da una esperienza di quasi 20 anni sui satelliti.
ho iniziato con il mitico Humax 5400, nel 2008 circa sono passato al dreambox 7025 (il migliore secondo me) e per finire ad un dm800 clone. questo a livello sw è evoluto rispetto al 7025 (crossepg) ma non ha il doppio tuner e la chiavetta usb dvb-t non viene praticamente mai riconosciuta.
adesso ho aggiornato la tv da un vecchio tubo catodico ad un UHD e il decoder è sempre bollente e si blocca di continuo.:confused:

per questo oggi ho deciso che era il momento giusto di acquistare un nuovo decoder, e la scelta sarebbe caduta su un VU+DUO2. dato che vorrei riceverlo prima di venerdì prossimo così da gustarmelo nelle prossime due settimane di vacanze, sono qui per chiedere se la scelta è la migliore possibile e dove poterlo ordinare per averlo per tempo.:eek:

ho visto su amazon vari decoder, ma dalla descrizione si capisce poco, a volte hanno il doppio tuner sat, a volte ha un hd da 3tb ma sembra senza tuner....:help:

adesso che mi ricordo, ho iniziato con il nokia 9500!:D

quello che mi servirà è poter vedere sia i canali sat che quelli in digitale terrestre, potendo registrare su hd le trasmissioni quando sono fuori casa. ora con il dm800 posso farlo solo per il sat.

da quello che ho letto usa le immagini black hole che già installo sul dm quindi tutti gli addon e extra vari non dovrebbero essere un prolema.

aspetto con ansia i vostri suggerimenti! :thanks:
 

robijay

Vu+ Newbie
Non esistono immani BH per DM originali, quindi deduco tu abbia un clone e non credo che qui troverai supporto. Il mio consiglio in base alle tue esigenze è di comprarti un Vu+Duo2
 

massimodl

Vu+ Newbie
infatti, è scritto all'inizio che l'800 era un clone!

mi bastava sapere se il vu duo2 era "full optional" e avrebbe fatto al caso mio per quello che mi serviva, dato che la spesa si aggira sui 350/400€:oops:
 

robijay

Vu+ Newbie
infatti, è scritto all'inizio che l'800 era un clone!

mi bastava sapere se il vu duo2 era "full optional" e avrebbe fatto al caso mio per quello che mi serviva, dato che la spesa si aggira sui 350/400€:oops:
Non avevo letto sorry :)
Cmq la risposta è si col Duo2 hai il top di gamma, il miglior supporto su questo forum, e fà esattamente al caso tuo.
 

massimodl

Vu+ Newbie
grazie roby.
per l'acquisto hai consigli su negozi online? l'ho trovato sulla baja a 349 + 15 di spedizione dalla germania con un tuner sat ed uno terrestre,
ma ho trovato una cosa strana su amazon, un
VU + Duo ® ² 1x DVB -S2 / 1x DVB - C / T Tuner Full HD 1080p Doppia Linux Receiver 3TB HDD
a 344€
solo il doppio tuner vale di più, con 3tb in più poi, è un errore?
 

robijay

Vu+ Newbie
Lascia perdere qui sul forum trovi i link per i rivenditori autorizzati che almeno vai sul sicuro senza brutte sorprese :)
 

M1rr0r

Vu+ Newbie
Ciao, dove si acquistano i decoder? L'unico rivenditore sicuo che trovo sul sito è joiningbits ma ha solo 3 decoder vu+... e gli altri? Grazie.
 

massimodl

Vu+ Newbie
può interessare o meno, il decoder è arrivato oggi, sono sicurissimo sia un originale visto che amazon non penso venda cloni, ha un hd wd da 3tb all'interno e il doppio tuner sat+dvb-t
averlo pagato 344€ mi sembra sia stato un affare, da domenica il prezzo è schizzato a 488!
 
Top