Acquisto VU Ultimo 4k da Amazon

cotechino11

Vu+ Newbie
Ciao ragazzi avevo intenzione di comprare il decoder citato da amazon con tuner DVB-S2 e DVB-C da ignorante il dvb-C è il digitale terrestre? è compatibile col dtt? perchè a me occorre un tuner sia sat che per i dtt e sapendo che in italia c'è il t2 volevo sapere se il dvb-c è compatibile, grazie per l'aiuto
 

paperino61

Vu+ User
Ciao il DVB-C è il sibntonizzatore per tv via cavo..... che io sappia in Italia non è implementato (vcredo in Svizzara, altri paesi non so). Ciò che ti serve è un sintonizzatore DVB-T2 (digitale terrestre)
ciao
g.
 

paperino61

Vu+ User
Ciao il DVB-C è il sibntonizzatore per tv via cavo..... che io sappia in Italia non è implementato (vcredo in Svizzara, altri paesi non so). Ciò che ti serve è un sintonizzatore DVB-T2 (digitale terrestre)
ciao
g.
dimenticavo.... se lo acquisti "DUAL" sei in grado di vedere/registrare canali diversi anche se su transpondere differenti
ciao
g.
 

Tururu

BH Lover
Ciao ragazzi avevo intenzione di comprare il decoder citato da amazon con tuner DVB-S2 e DVB-C da ignorante il dvb-C è il digitale terrestre? è compatibile col dtt? perchè a me occorre un tuner sia sat che per i dtt e sapendo che in italia c'è il t2 volevo sapere se il dvb-c è compatibile, grazie per l'aiuto

No es compatible DVB-C (cable) =/= DVB-T/T2 (Television Digital Terrestre).
Non compatibile DVB-C (cavo) = / = DVB-T / T2 (Televisione Digitale Terrestre).

Son los tuner FBC para los slot A y B (DVB-S2 (x) y DVB-C (cable)).
En el slot C puedes poner un tuner DVB-T2/C, es dual (doble), soporta TDT/TDT2 ó Cable (C) segun este configuraro.
--------------------
Sono il sintonizzatore FBC per lo slot A e B (DVB-S2 (x) e DVB-C (cavo)).
Nello slot C si può mettere un sintonizzatore DVB-T2 / C, è duale (doppio), supporta DTT / TDT2 o cavo (C) in base a questa configuraro.

DVB-T2 pruebas/analisi mux32 (562Mhz), en españa OK/OK in Spagna 1/3-6-2017.
TDT2_RM_31_5_2017a.jpg


PD: 631€ https://www.amazon.it/Vu-Ultimo-DVB...96959597&sr=8-1&keywords=vu+ultimo+4k+t2+dual
 

Attachments

  • VU_Ultimo4K_Ventilador_a.jpg
    VU_Ultimo4K_Ventilador_a.jpg
    249.7 KB · Views: 10
ma perchè lo compri da amazon (che non paga le tasse in italia e quasi non le paga in generale, credo) quando ci sono ottimi negozi Italiani altrettanto affidabili e più professionali/competenti che lo vendono agli stessi prezzi di amazon??

cesarex, campanasat, starsat , satzone e altri ancora...
e loro lavorano e pagano le tasse qui in italia
e se hai un problema hai qualcuno da chiamare che sa di cosa parli...
 

cotechino11

Vu+ Newbie
Ragazzi ho preso il vu ultimo 4k con tuner S2 - su amazon ho trovato questo tuner per dual t2/c per avere anche il digitale è compatibile con con l'ultimo 4k? perchè nella descrizione è specificato solo ultimo e non ultimo 4k...
ecco il link
https://www.amazon.it/Tuner-dual-T2...8&qid=1504587717&sr=8-5&keywords=vu+ultimo+4k

se dovesse essere compatibile da quello che ho capito lo devo mettere esclusivamente nello slot c? è corretto?
dopodichè il decoder lo riconosce in automatico il nuovo tuner o devo settare qualche impostazioni?

scusatemi ma non sono molto pratico
grazie :)
 

Tururu

BH Lover
Ragazzi ho preso il vu ultimo 4k con tuner S2 - su amazon ho trovato questo tuner per dual t2/c per avere anche il digitale è compatibile con con l'ultimo 4k? perchè nella descrizione è specificato solo ultimo e non ultimo 4k...
ecco il link
https://www.amazon.it/Tuner-dual-T2...8&qid=1504587717&sr=8-5&keywords=vu+ultimo+4k
se dovesse essere compatibile da quello che ho capito lo devo mettere esclusivamente nello slot c? è corretto?
dopodichè il decoder lo riconosce in automatico il nuovo tuner o devo settare qualche impostazioni?
scusatemi ma non sono molto pratico
grazie :)

Non indica, ma quello della foto è un DVB-T2 di TT3L10, questo è quello che ho negli ultimi 4K e funziona correttamente.
Basta entrare nella configurazione del sintonizzatore, avviare come DVB-C, cambiarlo su DVB-T2 e già funziona per TDT / DDT.
--------
No lo indica, pero el de la foto es un TT3L10 DVB-T2, este es el que tengo en el ultimo4K y funciona correctamente.
Solo tienes que entrar en configuracion del Tuner, arranca como DVB-C, lo cambias a DVB-T2 y ya funciona para TDT/DDT.
 
Top