Acquisto VU+ Ultimo

cacash

Vu+ Newbie
Intanto un saluto a tutto il forum questo è il mio primo post e dopo aver letto e riletto vari tread vengo a chiedere aiuto a chi è già possessore di questo decoder, sarei molto interessato all'acquisto del Vu+ultimo ma dato che il momento non è roseo per le finanze chiedo aiuto.
Intanto ho un dream 800se clone che va molto bene unica pecca perde molto spesso il dvbt usb e poi spesso mi succede di dover registrare ma purtroppo il decoder è usato dalle mie figlie che me lo impediscono. Ho già un lnb scr pertanto sarei orientato verso un 2 tuner sat e 1 dvbt.

Sò già di essere su una board che è del tutto per il vu+ ma volevo sapere se effettivamente è superiore al dream 800se apparte i tuner fisici, in quanto come visione HD devo dire mi aspettavo meglio dal drem che ho.

Poi volevo sapere se mi potevate consigliare dove acquistarlo online dato che spesso ho preso delle fregature per l'assistenza del prodotto.

Ultima cosa il supporto del dell'apparato dato che vengo anche da un az che si è poi rotto e non mi è piaciuta la politica commerciale di rendere obsoleto un prodotto dopo pochissimo e con un software originale che è sempre rimasto beta e mai release ufficiale.

Poi altre domande verranno in seguito se effettuerò l'acquisto, grazie delle risposte che vorrete darmi.
 

grizzly72

Vu+ Newbie
Io sono appena passato da un 800HD clone al VU+ Ultimo. Tranquillo, è una bomba!!! Io l'ho preso da questo sito tedesco, è il prezzo più basso che ho trovato sulla rete!
 
Top