Acquisto Vu+

paveln

Vu+ Newbie
Qualcuno ha pensato di povare ad acquistare i Vu+ direttamente dalla Corea o comunque dall'asia? secondo me si risparmia parecchio, credo almeno un 30%
 

gobi2000

Vu+ User
La v edita dell vu+ non si fa per europa...come gi si sa si fa il asablagio in olana e suedia....
 

paolino

Vu+ User+++
Qualcuno ha pensato di povare ad acquistare i Vu+ direttamente dalla Corea o comunque dall'asia? secondo me si risparmia parecchio, credo almeno un 30%

Ricordati rileggere dopo l'acquisto le Regole Del Forum:
Citazione:
Sono inoltre severamente proibite discussioni su VU+ cloni e ogni forma di pubblicità e supporto.
 

paveln

Vu+ Newbie
Ricordati rileggere dopo l'acquisto le Regole Del Forum:
Citazione:
Sono inoltre severamente proibite discussioni su VU+ cloni e ogni forma di pubblicità e supporto.

Paolino, come ho scritto poco fa non voglio acquistare un clone, per carità. E' vero, avevo omesso la specifica nella richiesta, ho sbagliato a darlo per scontato. Vorrei prendere un'originale dalla corea, è un'impresa?
 

paolino

Vu+ User+++
Paolino, come ho scritto poco fa non voglio acquistare un clone, per carità. E' vero, avevo omesso la specifica nella richiesta, ho sbagliato a darlo per scontato. Vorrei prendere un'originale dalla corea, è un'impresa?

Il BigEd ti ha già risposto. Tu ti fidi di comprare in Asia? Io no. Se ti arriva la roba sbagliata? Garanzia? Io non lo farei.
Piuttosto tratta il prezzo con venditore di fiducia sotto casa tua. Secondo me e meglio.
 

Mito

Administrator
Qualcuno ha pensato di povare ad acquistare i Vu+ direttamente dalla Corea o comunque dall'asia? secondo me si risparmia parecchio, credo almeno un 30%
Ricordati che al prezzo pagato devi aggiungere le spese di dogana.
Inoltre, in caso di problemi hardware, la vedo un po' dura per il discorso garanzia...
 

BigEd

Vip
è una risposta che ti potevi evitare, non h portato nessun valore aggiunto alla mia domanda.
La tua è stata una domanda del tutto inutile!!.
Se c'era convenienza pensi davvero che nessuno ci avesse pensato?
Pensavi davvero di scorpire l'acqua calda?
Domanda davvero inutile la tua , e la risposta è adeguata
bye bye
 

sidi

Vu+ Newbie
@paveln
io l'ho comprato dalla Spagna tramite Amazon Italia: apparecchio originale, prezzo inferiore alle prestazioni ed ė arrivato in 3 gg....
 

sidi

Vu+ Newbie
volevo dire che è una bomba: prestazioni fortissimi e prezzo relativamente basso (199 € x vu+ solo)....soddisfattissimo dell'acquisto....
 
Top