Acquisto vuplus con tuner plug&play

robertjust

Vu+ User
Salve volevo sapere quale decoder vuplus dovrei comprare (senza spendere una follia) per avere la possibilità di poter inserire i tuners all'interno anche in momenti successivi all'acquisto (plug&play).
Ho visto il vu duo2 triple ma costa un botto e poi mi sembra di aver capito che c'è l'ultimo ma non è più in produzione. Io arrivo da Vu duo. Mi potete chiarire le idee?
Grazie
 

Eragon

Vu+ User+++
Se la scelta fosse solo una questione tecnica tutti comprerebbero il Duo2!;)

Ciascuno sa quanto vuole (o puo') spendere, e si regola di conseguenza tenendo in considerazione le proprie esigenze che pero' solo lui puo' conoscere.

Io per esempio ho comprato il Duo2, la mia esigenza era avere il massimo dal punto di vista tecnico, pazienza... costi pure quel che deve costare... ma meglio un rimorso che un rimpianto!;)
 

robertjust

Vu+ User
Se la scelta fosse solo una questione tecnica tutti comprerebbero il Duo2!;)

Ciascuno sa quanto vuole (o puo') spendere, e si regola di conseguenza tenendo in considerazione le proprie esigenze che pero' solo lui puo' conoscere.

Io per esempio ho comprato il Duo2, la mia esigenza era avere il massimo dal punto di vista tecnico, pazienza... costi pure quel che deve costare... ma meglio un rimorso che un rimpianto!;)

Grazie delle risposte.
Io arrivo da un vuduo (ne ho 3) 2 a casa e 1 al mare. Su altri Thread ho descritto i molteplici problemi con le pennette usb del Dvbt andate bene per anni e tutto ad un tratto immagini squadrettate e bloccate. A questo punto vorrei comprare un vuplus con dvbt plug&play interno e allo stesso tempo avere 2 Dvbs2 come nel vuduo per poter registrare. Capisco che il Duo2 è il top sia a livello di macchina sia come costo ma volevo capire se l'Ultimo è sorpassato o se potesse ancora fare al caso mio (visto anche come risparmio).
 

Shiro

BH-C
l'ultimo è sorpassato ha una cpu vecchia (la stessa dell'uno) e non in linea con le prestazioni (circa triple) dei processori attuali di: solose solo2 e duo2.
 

robertjust

Vu+ User
l'ultimo è sorpassato ha una cpu vecchia (la stessa dell'uno) e non in linea con le prestazioni (circa triple) dei processori attuali di: solose solo2 e duo2.
Quindi se volessi un doppio tunner Sat è un tuner dvbt tutto plug & play non ho scelta.. Duo2!!!
 
Top