Request Aggiornamento immagine Vu+ solo se

Rosssiiii

Vu+ User
Ciao :)

è da tanto che non aggiorno l'immagine al mio decoder ma dovrò farlo dato che da ieri non mi permette di abilitare il FTP che prima era attivo ma da ieri non mi fa entrare e anche se vado nel pannello di controllo non me lo fa abilitare più !

è questa l'ultima immagine da usare ?
http://www.vuplus-community.net/board/threads/black-hole-3-0-9-n-vu-solose-v2.39736/

Io sono rimasto alla "BlackHole-2.1.7-vusolose_usb_release_20150707_c6f93e5" con cui mi trovo bene per quello che devo fare, ma dato che è passato molto tempo forse conviene installarne una più nuova.

il mio decoder comunque è un Vu+ Solo Se classico comprato nel 2014 o 13 se non ricordo male.
 

blu8

Vu+ User
Quando si corrompe qualcosa lì, si fa prima a installare una immagine fresca.

La immagine é quella, uguale per solose che per solo se V2



Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

Rosssiiii

Vu+ User
Quando si corrompe qualcosa lì, si fa prima a installare una immagine fresca.

La immagine é quella, uguale per solose che per solo se V2



Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
ok,grazie per la risposta :)

tra l'altro adesso ho trovato un backup che avevo fatto, il nome del file è questo qui : "enigma2settingsbackup.tar.gz"

-visto che lo avevo fatto su una versione vecchia come la 2.1.7 forse non mi conviene ripristinarlo sull'attuale immagine che andro ad installare (3.0.9) ?

-tra l'altro, in caso non mi dovessi trovare bene posso comunque reinstallare la vecchia immagine 2.1.7 ?
 

AlexWilMac

Moderator
1) lascia perdere il backup delle impostazioni personali: già spesso non funziona fra una versione e la successiva, figuriamoci fra due versioni distanti anni luce.

2) L'unica strada che puoi tentare per risolvere il problema del servizio FTP, che ogni tanto si presenta, è di prendere il file dell'installazione della tua immagine attuale, la 2.1.7, dezipparla al solito modo e con le solite raccomandazioni iin una pendrive, ma poi lasciare, nella cartella più interna (solose, suppongo sia la tua), solo i file

kernel_cfe_auto
e, al limite,
reboot.update

per flashare solo il kernel. Spesso funziona.
Altrimenti, rassegnati: salvati i canali e riparti da capo. Da quando c'era quella 2.1.7 però il mondo è andato avanti e il team BH ha prodotto anche la OpenBlackHole che è più leggera e consigliabile per il tuo box.
La BH, tra l'altro, anche per il tuo modello mi pare sia sconsigliato (proprio per quanto dicevo) installarla in flash ma meglio in multiboot.
 

Rosssiiii

Vu+ User
1) lascia perdere il backup delle impostazioni personali: già spesso non funziona fra una versione e la successiva, figuriamoci fra due versioni distanti anni luce.

2) L'unica strada che puoi tentare per risolvere il problema del servizio FTP, che ogni tanto si presenta, è di prendere il file dell'installazione della tua immagine attuale, la 2.1.7, dezipparla al solito modo e con le solite raccomandazioni iin una pendrive, ma poi lasciare, nella cartella più interna (solose, suppongo sia la tua), solo i file

kernel_cfe_auto
e, al limite,
reboot.update

per flashare solo il kernel. Spesso funziona.
Altrimenti, rassegnati: salvati i canali e riparti da capo. Da quando c'era quella 2.1.7 però il mondo è andato avanti e il team BH ha prodotto anche la OpenBlackHole che è più leggera e consigliabile per il tuo box.
La BH, tra l'altro, anche per il tuo modello mi pare sia sconsigliato (proprio per quanto dicevo) installarla in flash ma meglio in multiboot.
che differenza c'è tra la Open BH e la versione standard ?
quindi essendo il mio decoder vecchiotto come hw mi consigli di usare la open bh, dovrebbe farlo andare più velocemente ?
Immagino che sia comunque possibile installare tutte le estensioni che ho con l'attuale immagine?
 

blu8

Vu+ User
@willmac

Non funziona..
Per il resto vale il mio:

Si
No

Il resto è solo allungare il brodo riscaldato..
Ciao

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

blu8

Vu+ User
che differenza c'è tra la Open BH e la versione standard ?
quindi essendo il mio decoder vecchiotto come hw mi consigli di usare la open bh, dovrebbe farlo andare più velocemente ?
Immagino che sia comunque possibile installare tutte le estensioni che ho con l'attuale immagine?
Ho lo stesso box tuo

Che poi corrotto é un demon probabilmente, un demon che non necessita di acqua santa.

Io uso la BH, ma IO non faccio testo , IO
Triplett :)

Infatti, il MIO box non si impalla MAI, nemmeno CON gli aggiornamenti..
Ciao


Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

Rosssiiii

Vu+ User
ma anche se è sconsigliato fare il backup delle impostazioni personali, è possibile fare un backup completo di tutta l'immagine in modo che mie viene generata una cartella "vuplus" che poi posso andare ad installare e mi ritrovo tutto come avevo lasciato ?
 

blu8

Vu+ User
Si,
Lo trovi sotto la voce backup,
backup completo.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Top