Aggiornamento online

Type-R

Vu+ User
Mi scuso in anticipo , è da un po' che non smanetto con i miei decoder. Volevo caricare una immagine nuova ma voelvo sapere se BH ora fa interamente aggiornamenti online .
Oppure c'è da oprtare per open BH??? Ho usato l'opzione cerca ma noto che gli aggiornamenti online sembrano essere ammessi solo all'interno della immagine scelta ...... cioè per passare dalla 3.0.8 alla 3.0.9 c'è da flashare con chiavetta
 

AlexWilMac

Moderator
E' sempre stato così ed è così anche per OBH. Perché questo è il solito equivoco di fondo, causato anche da Microsoft col suo Windows, sulla parola "aggiornamento". Passare da 308 a 309 non è un aggiornamento, non è un update, cioè, ma un UPGRADE, un passaggio da un sistema operativo al suo successivo.
Comunque, OBH, con l'ultimo passaggio, ha perlomeno la possibilità di ricaricare i c.d. backup personali o dei settings. Ma io preferisco sempre un'immagine pulita. In pochi minuti ho reinstallato tutto ed è tutto privo di strani conflitti.
 

Type-R

Vu+ User
Grazie per la risposta. Fra pochi giorni valuto cosa mattere. Ho un Vu Ultimo 4K e un Vu Uno 4K SE
 
Top