Aggiornare script CrossEPG

Ciao dalraist :) grazie per il tuo intervento, purtroppo si è verificato quel problema che mi accennavi, continui riavvii con green screen, fortunatamente avevo salvato l'originale sul desktop e sono riuscito a rimetterlo durante i riavvii multipli.
Dammi conferma da quello che vedi qui sotto se ho fatto esattamente come mi hai consigliato.

immaginemwn.jpg
 

dalraist

Vu+ User+++
Hehe, il Python è tremendo.
#29: return deve avere un Tab in più dell'if in #28
#30: allineato con l'if di #28
#31: allineato con #29

Se non riesci te lo faccio io e te lo allego ;)
 

mickey84

Vu+ Newbie
Raga a me succede una cosa strana...appena attivo lo script di mediaset premium poi ho problemi con la visione del dtt,si blocca di continuo e salta tutto...l'unica soluzione è riavviare e fare la scansione automatica(perchè se la faccio senza riavviare non mi trova solo 18 canali)
da cosa dipende?
premetto che non ho ancora applicato il fix in seconda pagina...potrei risolvere?
qualcuno mi spiega passo passo come fare(una guida na niubbo in pratica) visto che non riesco?
Grazie
ps:ho BH 1.7.2
 

mickey84

Vu+ Newbie
:( Raga per il fix devo sovrascrivere tutto tramite FTP?
Continuo ad avere problemi con epg di mediaset e volevo mettere questo fix
grazie
 

Giampitt

Vu+ User
Ciao, per quanto riguarda i crash a me non sono mai capitati, però ti consiglio vivamente di installarlo il fix, perchè senza non riesci ad avere l'EPG corretto sui canali mediaset (specialmente premium), basta sovrascrivere via ftp, comunque se vai qui http://www.vuplus-community.net/board/threads/condivisione-epg-con-crossepg.4614/ trovi scorrendo la pagina le istruzioni, veramente elementari, poi io ti consiglio per l'EPG premium di disabilitare nel file di configurazione il download delle informazioni dettagliate, perchè altrimenti ci mette na vita e di impostare un numero di giorni minore di 7 perchè a me altrimenti dava problemi. Ciao
 

gasgas

Vu+ Newbie
Ciao ragazzi, ho provato da aggiornare con il fix di Tamaki, e ora vedo l'epg di rai hd can 5 la 7 di tivusat.
Il problema e' che mediaset extra italia 2 e la 5 ancora non funzionano. Ho provato a modificare il file alias cosi' come me li riporta il decoder ma niente. Anche per i canali del DTT invece non funziona rai 3, RETE 4, ITALIA 1 (in maiuscolo). Idee???
 

bigletterato

Vu+ User
ma quelli sono scaricati anche nell'epg di sky, io ero tratto in inganno proprio da quello, ma sono settati a 755 i files nella cartella /usr/crossepg/scripts/mediaset?
 

robido72

Vu+ Newbie
Salve ragazzi una volta messo il fix continua a latitare l'epg di mediaset steel, crime e mya. Da cosa potrà dipendere? Grazie dell'eventuale aiuto. Ciao
 

rm78

Vu+ Newbie
nell' 1.7.6 stesso problema su r4, c5 e i1
ho provato a sostituire il file EventName e si vede x un secondo l'epg corretto e poi ritorna 'visibile gratis su tv..'
a voi funziona bene?
 
Top