Air player

stefa73it

Vu+ Newbie
Ho installato il plugin sul Vu Duo e...funziona benone...Finalmente riesco a vedere foto e video dall'iphone direttamente sulla tv, c'e' solo un piccolo problema....in alto a destra sullo schermo viene fuori una scritta rossa molto fastidiosa che segnala la presenza di un upgrade....Se faccio l'aggiornamento il plugin scompare ...Qualcuno mi sa aiutare?
 

Leonardello

Vu+ User
Non apro un altro post dato che l'argomento , il plug-in air player, è lo stesso ma a me non funziona , o almeno io non so come si usa.
Ho un BH 1.7.5 e un UNO come decoder.
1 problema: dopo averlo istallato e fatto il reboot il plug-in spesso scompare dall'elenco dei plug-in e non so dove cercarlo.
2 problema: Quando non scompare non so come usarlo. Faccio partire il plug-in appare una schermata con i credits e i tasti colorati ,faccio partire il servizio con il giallo e la cosa finisce li . Che faccio dopo ????????
Datemi una mano .
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

stefa73it

Vu+ Newbie
Non ti succede nulla sulla schermo una volta lanciato rimane attivo....Lo fai funzionare con Iphone Ipad Ipod quando selezioni una foto o un video sul tuo dispositivo si apre la possibilita' di vedere la foto o il video direttamete sulla tv. Sarebbe uno spettacolo se non ci fosse quella maledetta scritta rossa che indica la presenza di un update.
 

Leonardello

Vu+ User
Non ti succede nulla sulla schermo una volta lanciato rimane attivo....Lo fai funzionare con Iphone Ipad Ipod quando selezioni una foto o un video sul tuo dispositivo si apre la possibilita' di vedere la foto o il video direttamete sulla tv. Sarebbe uno spettacolo se non ci fosse quella maledetta scritta rossa che indica la presenza di un update.
Ho un telefono Android :è compatibile?
Ciao
 

stefa73it

Vu+ Newbie
Credo che air player sia nato per Ios e quindi per iphone, ma, cercando su qualche motore di ricerca, trovi la versione anche per android, sul fatto che funzioni poi non ti so dire non ho andoid
 
Top