Request aiuto con blackhole e internet

grisum1

Vu+ Newbie
Buon pomeriggio, installo la 3.0.4, entro in assistente configuro con wlan la conessione e tutto bene, quando controllo tutto e' in verde. quando provo a entrare in internet, mi dice problema di conessione. Torno a rete e solo c'e' rete locale no wlan. Cosa sto' facendo male. Ho un DUO2.
Grazie
 

AlexWilMac

Moderator
Comunque, non ho capito perché hai installato la 304 quando c'è la 305 (e oggi è uscito anche l'aggiornamento a 305C).
Metti anche, per sicurezza, i DNS di google
8.8.8.8
8.8.4.4
 

grisum1

Vu+ Newbie
Buongiorno e grazie per la risposta Alexwilmac. Scusami se ho duplicato la domanda. Nella precedente ho dimenticato di dire che alla fine avevo installato la 305, quella che tengo attualmente. Il problema che ho adesso e' il seguente; tutte le volte che riaccendo il decoder, non posso connetarmi a internet. Devo riconfigurare la WLAN, e tutto funziona, fino a quando spengo e riaccendo il decoder. Comunque provo a fare l'aggiornamento di cui parli e ti diro' come va'. Per farlo sarebbe
attraverso blackhole software update?
 

grisum1

Vu+ Newbie
Buon pomeriggio, volevo ringraziare Alexwilmac per l'aiuto. Finalmente funziona tutto perfettamente!!!
Dopo l'attualizazzione il problema non si era risolto. Si e' risolto tutto inserendo i DNS di google.
Grazie ancora!!!!
 
Top