Aiuto error2

misterz

Vu+ Newbie
Un saluto a tutti, da quando ho il vuplus duo2 ed installato la 2.0.6, ora Rev A, ogni tanto quando accendo il ricevitore mi ritrovo con questo errore: [Errno socket error][Error2] temporary failure in name resolution.
Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie.
 

Eragon

Vu+ User+++
L'hai configurato in rete con DHCP o IP statico?
Il problema sembra dovuto al fatto che temporaneamente non riesce a contattare un server DNS, oppure (meno probabile) che alla partenza cerca di contattare un qualche dominio che non trova sui DNS configurati.

Probabilmente l'errore te lo da' riattivando il decoder dal deep standby oppure quando lo accendi con il pulsante di alimentazione posteriore, invece non dovrebbe dartelo riattivandolo dal normale standby.
 

misterz

Vu+ Newbie
L'hai configurato in rete con DHCP o IP statico?
Il problema sembra dovuto al fatto che temporaneamente non riesce a contattare un server DNS, oppure (meno probabile) che alla partenza cerca di contattare un qualche dominio che non trova sui DNS configurati.

Probabilmente l'errore te lo da' riattivando il decoder dal deep standby oppure quando lo accendi con il pulsante di alimentazione posteriore, invece non dovrebbe dartelo riattivandolo dal normale standby.

Il DHCP è disabilitatto e l'errore me lo dà partendo dallo stand-by normale, non lo spengo mai. Forse è qualche plugin, rispetto all'altro ricevitore (vu+solo2) ho installato in più fancontrol2. Bho!!
 

Eragon

Vu+ User+++
A prescindere che sia o meno la causa del tuo problema, comunque usare Fancontrol2 sembrerebbe sconsigliato sul Duo2...

Controlla nel menu i componenti che vengono caricati all'avvio e prova a togliere tutto quello che non e' necessario o che non usi.
 

misterz

Vu+ Newbie
A prescindere che sia o meno la causa del tuo problema, comunque usare Fancontrol2 sembrerebbe sconsigliato sul Duo2...

Controlla nel menu i componenti che vengono caricati all'avvio e prova a togliere tutto quello che non e' necessario o che non usi.

Ok provo come dici, grazie.
 
Top