aiuto mediatomb

pessottino

BH Lover
ho attivato mediatomb server sul duo(dove risiede l'HDD)...e djmount sul solo...tutto ok
ora......... per selezionare un film devo andare (vu solo ..client) in media player- mediatomb-hdd..-..movie..... mentre se provo direttamente col tasto "R"...quello vicino al tasto menù (come faccio sul duo...server) ..il percorso recorded filess... /hdd/movie ....naturalmente non mi permette la visione dei file registrati...


la domanda è.....come posso modificare il percorso sul solo in modo che dal tasto "R" mi allacci direttamente mediatomb e di conseguenza l'hdd del server senza passare dal mediaplayer?...spero di essermi spiegato....grazie
 

Mito

Administrator
Prova ad impostare la cartella movie dell'HDD del Duo come path per la registrazione del Solo, in teoria dovrebbe funzionare.

Prima imposta la modalità esperto nel menu delle personalizzazioni del Solo:
Menu > Setup > Sistema > Personalizzazioni > Setup Mode: Expert

Poi, sempre sul Solo, imposta la path per la registrazione:
Menu > Setup > Sytem > Recording Path ...
 

pessottino

BH Lover
ho provato a configurarlo tramite telecomando...(premessa...per chi volesse provare.. che per entrare nella cartella bisogna usare i tasti channel+-)..ma non ho risolto...il percorso mediatomb non c'è
 

Tamaki

Administrator
ho provato a configurarlo tramite telecomando...(premessa...per chi volesse provare.. che per entrare nella cartella bisogna usare i tasti channel+-)..ma non ho risolto...il percorso mediatomb non c'è
Il percorso dove trovi media tomb è:
media/upnp/mediatomb
Per abbinarlo al tasto r prova a schiacciare r, poi non ricordo bene se devi schiacciare il tasto blue 1 o 2 volte (o forse un altro tasto colorato non ricordo bene e non sono a casa per controllare) per spostare il segnalibro da media/hdd/movie al percorso di mediatomb.
 

Tamaki

Administrator
ho provato a configurarlo tramite telecomando...(premessa...per chi volesse provare.. che per entrare nella cartella bisogna usare i tasti channel+-)..ma non ho risolto...il percorso mediatomb non c'è
Altrimenti dal pannello addons potresti installare mediaplayer extended con cui puoi navigare anche tra le directory con il tasto r inoltre puoi tenere memorizzata l'ultima directory dove sei stato oppure ripartire sempre da quella di default.
Puoi anche fare altre cose carine tipo avere la preview della copertina ecc.
 
Top