Aiuto per mount harddisk PC

Cipiace

Vu+ Newbie
Allora ho pravato tutto quello che ho trovato negli altri tread ma niente da fare continua a venire access denied... :furious:

Mi spiego meglio: voglio condividere gli hard disk del mio Pc: D: E: ed I: ma per ora non vedo un fico secco....

Come dicevo ho provato le diverse procedure che ci sono negli altri tread ma nisba nada niet, non c'è modo di "montare" :mad:

Quando troviamo la soluzione forse è il caso di comporre delle guide, mi pongo l'obiettivo una volta imparate le procedure.. se il tempo ed i filgli me lo permetteranno!

Grazie a tutti
 

Cipiace

Vu+ Newbie
No a dire il vero no, ma ora non riesco più a vedere il Vu Uno ... dopo le impostazioni seguite dall'altro tread
 

Cipiace

Vu+ Newbie
Ora non riesco più a veder il Vu+ Uno sulla rete come dicevo e nonostante abbia reimpostato W7 com'era non c'è modo di riverlo..
 

Cipiace

Vu+ Newbie
Rettifico dopo ennesimo riavio di W7 e del decoder finalmente rivedo Il Vu Uno!!:suda:


Cavoli è durato un attimo ora di nuovo non lo vedo!!!:cry:
 

ManoftheWind

Vu+ User
Rettifico dopo ennesimo riavio di W7 e del decoder finalmente rivedo Il Vu Uno!!:suda:


Cavoli è durato un attimo ora di nuovo non lo vedo!!!:cry:
La condivisione su Windows 7 impostala in questo modo:
Se hai come SO la versione Professional o Ultimate seguita, altrimenti passa al punto 1*
Disabilitiamo il "Gruppo HOME" di W7​
Windows+R​
Scrivi ---> services.msc​
Click su "OK"​
Sulla finestra che si apre, nella parte dx, doppio click su “Listener gruppo Home”​
In "Tipo di avvio:" scegli "Disabilitato"​
Click su "Applica"​
Click su "OK"​
Sulla finestra che si apre, nella parte dx, doppio click su “Provider Gruppo Home”​
In "Tipo di avvio:" scegli "Disabilitato"​
Click su "Applica"​
Click su "OK"​
Chiudi tutto​
Non sarà necessario riavviare il pc la voce collegata al gruppo Home non sarà sparita ma sarà disabilitata.​
1*)
Disabilitiamo eventuali firewall (NIS,KIS,PIS, Zone allarma, etc)​
Click su "Proprietà"​
Click su "Nome Computer"​
In "Descrizione computer" ----> (es. PC1)​
Click su "CAMBIA"​
In "Nome computer" ----> (es. Franco)​
Spunti "Gruppo di lavoro" e inserisci ------->(es: AZIENDAXXX)​
Click su "OK"​
Riavvia se necessario​
Tasto dx del mouse su "Rete"​
Click su "Proprietà"​
Click su "Modifica impostazioni di condivisione avanzate"​
Cosa deve essere spuntato:​
Attiva individuazione rete​
Attiva condivisionefile e stampanti​
Attiva la condivisione delle cartelle pubbliche​
Abilita condivisione file a 40 o 56 bit​
Disattiva condivisione protetta da password​
Click su "Salva cambiamenti"​
Riavvia il PC​
Per condividere le cartelle (io ho creato una cartella "Multimedia" con dentro una cartella "movie" e ho condiviso la cartella Multimedia)​
Tasto dx del mouse sulla cartella da condividere​
Su "Condividi con" click su "Utenti specifici..."​
Evidenziare l'utente "Everyone"​
Scegliere "Lettura/scrittura"​
Click su "Condividi"​
Click su "Operazione completata"​
Dopo fai un mountpoint di rete in questo modo:​
ATTIVO Abilitare
NOME CONDIVISIONE LOCALE "Lascia cosi'"
TIPO MOUNT "Condivisione CIFS"
IP SERVER Metti l'indirizzo del PC
CONDIVISIONE SERVER Metti il nome della cartella condivisa (con dentro la cartella movie)
USARE IN SOSTITUZIONE HARD DISK "si" (se vuoi registrare usando l'hard disk del pc)
OPZIONI MOUNT "rw" (se hai messo si nel parametro precedente, altrimenti "r")
NOME USER "non mettere niente"
PASSWORD "non mettere niente"
 

Cipiace

Vu+ Newbie
Ho settatto alla lettera tutto ma niente non funge Sottolineo che : ho messo la cartella condivisa in C del PC e che la visibilità del Vu+ Uno sulla rete va e viene?! E questo proprio non riesco a capirlo...:mad: Perchè?

Ci sono dell / che fanno la differenza?

Help me ..! Please:wacko:
 

Tamaki

Administrator
Mi spiace proprio non poterti aiutare, ma in casa ho lo mac e devo dire che senza fare niente ma proprio niente il vu+ viene riconosciuto subito, non c'è proprio verso di non vederlo :D
A parte gli scherzi volevo solo portare la mia testimonianza su come funge sul mac.
Chiudo il mio OT inutile, scusate :)
 

Cipiace

Vu+ Newbie
Nessuna novità, ho provato a collegarmi tramite il portatile e iente da fare... però posso dire che il dec li vede i pc .... non capisco, alle volte diviene visibile all'improvviso poi scompare. nessuno a qualche idea? tra l'altro sta cosa è cominciata dopo una settimana... (manco fosse un virus.... :D)

Voglio fare un'altra domanda: quando viene installata una nuova immagine il decoder viene formattato? e Se no come lo si può formattare e poi insatallare di nuovo l'immagine BH?
 

ManoftheWind

Vu+ User
Voglio fare un'altra domanda: quando viene installata una nuova immagine il decoder viene formattato? e Se no come lo si può formattare e poi insatallare di nuovo l'immagine BH?

Quando installi l'immagine la memoria flash viene cancellata e riscritta.Puoi reinstallare l'immagine utilizzando la solita procedura.
 
Top