Aiuto prima installazione

Dhiggiri

Vu+ Newbie
Ciao a tutti ,
vi chiedo gentilmente aiuto per la mia prima installazione di una immagine Blackhole sul mio VU+ SoloSe.
Avendo perso la password di root , ho deciso di flasharlo.
Due anni fa , durante la prima installazione , avevamo deciso di installare OpenPli ma ci eravamo subito accorti che la chiavetta usb di Sky (led blu) non andava , nonostante avessimo provato a lanciare comandi o ad installare driver.
Dopo aver perso diverso tempo , decidemmo di mettere la BlackHole ...mi sembra la 3.0.1 e , al termine dell'installazione ,la chiavetta cominciò a funzionare all'istante.
Ieri sera , ho deciso di dare una seconda possibilità ad OpenPli ma il risultato è lo stesso con la variante che adesso , quando si accende il decoder , appare la schermata nera con la stella di BlackHole e poi si avvia OpenPli.
Come faccio a pulire completamente il decoder prima di installare una nuova immagine?
E poi , quale immagine BlackHole mi consigliate che non mi dia problemi con la chiavetta in questione?
Ho letto sul forum che l'ultima dovrebbe essere la Black Hole 3.0.2 Kodi, può andare bene nel mio caso?
Perdonatemi se sono stato prolisso , ma sono proprio newbie e vorrei un aiuto da utenti più esperti.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte che mi darete.
Buona giornata
Pa
 

Dhiggiri

Vu+ Newbie
Ti ringrazio per la risposta.
Installazione fatta!!!
Ma adesso ho un'altro problema con il tuner dtt di sky.
Ho aperto un thread in cui ho allegato anche il log del crash.
 
Top