aiuto tasto rosso con bh 3.0.9 helpme!

mrjackdj

Vu+ Newbie
ragazzi dopo la 6.4 openatv e relativo errore su i canali 4k ho messo l'ultima blackhole, e mi sono gia pentito, erano anni che non usavo un immagine bh, e sinceramente inizio a ricordarne il motivo... è terribilie, per avere il cambio canali con i tasti piu e meno ho trovato in rete un file compilato da uno della comunity... ma ora mi serve la funzione piu importante:
quando sono su un canale e chiamo la lista, se uso openatv premo il tasto rosso e che succede? esempio sono ru rete4
chiamo la lista premo il tasto rosso e mi da tutti i canali con la R tra cui immediatamente prima di rete4hd mi da rete4
adesso con questa immagine se faccio lo stesso procedicmento mi porta a canali a caxxo... ce un modo per avere quella bellissima funzione? ditemi di si, seno devo togliere questa immagine.
ultima nota dolente, le skin... io amo la snacht skin e per per questa immagine non c'è...
perfavore aiutatemi!
mo sclero!
 

AlexWilMac

Moderator
Se vieni dalle immagini open non troverai le personalizzazioni possibili in quel tipo. BH è diversa perché è basata su codice VU+.
Magari puoi provare la nostra OBH (OpenBlackHole) dove sono possibili tutte le personalizzazioni a cui eri abituato ma con lo stile, le soluzioni e, ancor più, il supporto di questa community ;)
 

mrjackdj

Vu+ Newbie
ok ma il tasto rosso come si comporta? mi porta dove dico io o inizia da zero? perche a me quello serve... è inutile installare un qualcosa che poi non risolve il mio porboema
 

AlexWilMac

Moderator
Non c'è quella funzionalità che dici nelle immagini non open, se no te l'avrei indicata come soluzione prioritaria.
Se a te serve la ricerca in ordine alfabetico (come mi è parso di capire) semplicemente non c'è.
Non c'è in BH, non c'è in VTi (anch'essa basata su codice vuplus) né penso sia assegnabile con SetupQuickbutton, un plugin che poteva personalizzare alcuni tasti ma solo con alcune funzioni già presenti nell'immagine.

Il tasto rosso nella lista canali, come vedi dalla GUI, richiama "Tutti" i canali, di qualsiasi tipo.
 

mrjackdj

Vu+ Newbie
perfetto ho messo la openbh e giacche ho messo la skin "Q"

funziona tutto adesso manca il bootloader.. ovviamente mettero ronaldo siuuuuuuuuuuuuuuuu!

ringrazio l'amico che mi ha aiutato, questa immagine va proprio come dico io: #moltobene!
 

blu8

Vu+ User
perfetto ho messo la openbh e ..

funziona tutto adesso manca il bootloader.. ovviamente mettero ronaldo siuuuuuuuuuuuuuuuu!

Il box senza bootoader non si avvia, un po' come la Juve senza Ronaldo.



Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

AlexWilMac

Moderator
Potete dirmi se esiste una help che spieghi molto bene i menu ed i contenuti dell'immagine
grazie
Nessuna immagine diversa da quella ufficiale ha un manuale (e quelle che ce l'hanno non li aggiornano da anni).
Sono prodotti hobbistici ma essendo decisamente migliori dell'immagine ufficiale, vale la pena imparare ad usarli: basta esplorare una per una tutte le voci del menu.
Nel giro di pochi giorni, così, conoscerai l'80% delle funzioni. Ma se continuerai ad esplorare, la conoscerai sempre più a fondo.
 
Top