Aiuto vu plus solo 4k

Nicolò

Vu+ Newbie
Buon giorno a tutti, ho aperto questa discussione sperando che qualcuno possa aiutarmi. Il decoder durante la visione si blocca e non risponde ai comandi. Torna a funzionare solo se spento e riacceso dal tasto di dietro. La stessa cosa accade in stand bye. Il tutto ogni ora circa. Ho provato a riflashare senza alcun risultato. Qualcuno saprebbe/potrebbe aiutarmi? Grazie!
 
sulla base di quanto scrivi no, se hai SOLO materiale dai feed BH e il decoder ancora si blocca, ha un problema ...
ma NON credo sia il tuo caso, sbaglio ??
 

AlexWilMac

Moderator
Più da informatico direi che, prima di addentrarti in mille ipotesi, dovresti:
1) installare un'altra immagine, magari più matura (come la BH 3.0.2F)
2) non installare alcun plugin, almeno per il tempo necessario a verificare che tutto vada bene.

Se, poi, il problema si verifica anche con una nuova immagine e al suo stato essenziale, non credo rimanga molto da provare facilmente con il faidate se non il cambio di HDD.

Ovviamente, specie con le temperature estive, lascia aria al decoder specie sopra. Ma questo vale sempre, anche quando tutto funziona alla perfezione.
 

Nicolò

Vu+ Newbie
Gentile Alex Ho provato alla lettera tutti i tuoi consigli ma senza alcun risultato. Ho anche contattato l'assistenza il quale mi ha invitato a far rientrare il dec. Grazie
 
mah ...
mi sembra strano ...
togli la OBH
installa la BH 302
installa i settings, che scaricherai dai feed BH, e NON i tuoi

NO camembert, NO IPTV e poi ne ri-parliamo
 

AlexWilMac

Moderator
Mi pare di capire che lo abbia fatto. Se così, non c'è nient'altro che possa fare da solo se non, appunto, cambiare l'hard disk. Ma se anche quello era compreso nell'acquisto, è giusto che lo faccia rientrare.
 
tutto, non significa nulla, almeno per me ...
se vuoi, mandami un pm, che ne parliamo esterni

controlla prima il cavo antenna non sia in corto, ossia la maglia non tocchi l'anima.

ciao
 

AlexWilMac

Moderator
dove hai letto dell 'HDD ?
Volevo dire che, giusto per curiosità, l'unico pezzo che uno possa cambiare da sola è l'HDD. Ma, visto che lo ha preso compreso di HDD, è meglio utilizzare la garanzia. Ma, a questo punto, mi pare di capire che ha provato proprio tutto e quindi c'è un difetto di fabbricazione.
 
Top