aiuto

mistippo

Vu+ Newbie
ciao a tutti, ho appena acquistato il mio primo decoder vu e precisamente vu zero ho installato l'ultima versione bh e fin qui tutto bene!! ho caricato i setting di vhannibal ma non riesco a vedere nulla! cioè vedo cosa c'è in programma ma non si vede niente!! cosa può essere
 

mistippo

Vu+ Newbie
No i canali normali li vedo ma per esempio sky non si vede! Mi segnala cosa c'è in programma ma non si vede in basso a destra mi segnala un lucchetto ma forse per indicare che sono dei canali chiusi
 
prova Italia1 - Rete 4

a volte si vedono, dipende dagli orari e dalle programmazioni.
Disattiva il parental control, che non dipenda da quello
...
si sa mai ( il lucchetto è senz'altro quello, proviene da li di certo ! )

insanity
 

Eragon

Vu+ User+++
In genere il lucchetto (come la chiave con altre immagini o skin) dovrebbe indicare che il canale e' criptato.
Dipende dall'autore della skin quale simbolo e' visualizzato.
 
MA NO dai ..
il lucchetto che vede l'amico è quello del 'parental control'

sono i 'contenuti' adatti SOLO per una certa fascia di età /utenza !
Oppure, per R1 - R2 - R3 HD si potrebbe optare inserendo la tessera del partito nello Slot del Vu (+)

per quello non li vede certi canali...
magari è un sindacalista :)

insanity
 

Eragon

Vu+ User+++
Ma se avesse attivato volontariamente lui il parental control penso che lo saprebbe e quindi saprebbe anche cosa significa il lucchetto...;)
Io ho sempre visto che il lucchetto indicava un programma criptato.
In alcune skin invece si usa la chiave.
 
NO - NO :)
ha le liste di Vanny ultime con il lucchetto parental abilitato di default !!

per quello non vede, chissà a cosa mai hanno pensato i maliziosi, alla malafede ...
... forse?
 

Eragon

Vu+ User+++
No i canali normali li vedo ma per esempio sky non si vede! Mi segnala cosa c'è in programma ma non si vede in basso a destra mi segnala un lucchetto ma forse per indicare che sono dei canali chiusi
Leggendo questo sembrerebbe proprio che si trattasse di un canale criptato... a meno che non fosse un Primafila XXX...;)
E comunque se fosse il parental control non gli dovrebbe richiedere il PIN?
 

vanant

Vu+ Newbie
I canali di Sky li puoi vedere solo con il decoder MYSKY ..... qualsiasi altro modo is not legal !!!!

Ciao
Antonio
 
o con il Vu+ e la tessera del partito, di sx. per R3 HD

Chip verso il basso, direzione retro - decoder, naturalmente
 

Eragon

Vu+ User+++
I canali di Sky li puoi vedere solo con il decoder MYSKY ..... qualsiasi altro modo is not legal !!!!
Esatto!
Ma al momento mistippo e' ancora per un pelo dentro la legalita' solo perche' finora non riesce a vederli...;) si chiede perche' vede l'EPG ed il lucchetto, non come fare a vederli!
Sull'argomento Sky le discussioni su altri problemi ovviamente non saranno ammesse...
 
Top