alternativa webif

merlino

Vu+ Newbie
Salve,

ho fatto l'upgrade all'ultimo BH ed ora via web vedo solo webif. Mi ricordo che nella vecchissima versione di BH avevo installato anche un altro visualizzatore ma non mi ricordo il nome e come lo avevo installato. Webif non mi piace molto cosa posso installare e come ?
 

paolino

Vu+ User+++
@merlino : WebIf o OpenWebIf? OpenWebIf e integrato nella BH. Si raccomanda di non usare la vecchia WebIf scaricata da Software Manager.
 

merlino

Vu+ Newbie
Si chiama OpenWebIf. E' possibile installare qualcos'altro per vedere la tv su pc via lan ? Quando clicco su un programma in OpenWebIf mi apre VLC per vedere lo streming via lan e dopo qualche minuto VLC va in palla e mi fa rivedere sempre la stessa scena, sapete come mai ?
 

paolino

Vu+ User+++
OpenWebIf ti solo "prepara" lo stream per PC. Dopo dipende da te, cosa usi per vederlo e tramite quale porta (80, 8002). Ho provato VLC, Nero Show Time, Google Chrome con VLC Plugin senza problemi. (esegui stream.m3u salvato da Openwebif con tuo player preferito)
 

merlino

Vu+ Newbie
Comunque OpenWebIf è scomodo. Ho il nome canale tutto a sinistra e 1 metro a destra l'icona dove bisogna cliccare per aprire lo stream. Ogni volta per indovinare il link giusto perdo tempo. Fare delle linee di separazione era troppo complicato ? Se sapete dirmi in quale cartella si trova il codice lo modifico io.
 

merlino

Vu+ Newbie
Ok ho fatto, ho modificato lo stile della parte riguardante l'elenco canali e ho inserito un border-bottom-style:dotted; Adesso ho per ogni riga una linea tratteggiata fino all'icona da cliccare per lo stream. :))
 
Top