ancora problemi con le registrazioni ripetute

luca.picchio

Vu+ Newbie
Aggiornamento: dopo la modifica del file la registrazione è stata fatta e il nome della registrazione è aggiornato alla data di oggi, la registrazione di ieri l' avevo già cancellata ma pur facendo così nei giorni precedenti continuava a farla con la data del 30 ottobre, quindi al momento il problema sembra risolto, continuo a tenerlo sotto controllo nei prossimi giorni senza cancellare le registrazioni e vediamo come va. mi sembra impossibile aver risolto in maniera così sempice :notworthy:
 
No inutile fare compare con la OBH.
LA OBH è troppo diversa e ci sono troppe differenze per fare comparazione altrimenti avevamo una imma sola. :)
Solo del timer.py
Logico

Ciao amd, ben ritrovato

Inviato dal mio F3311 utilizzando Tapatalk
 
Aggiornamento: dopo la modifica del file la registrazione è stata fatta e il nome della registrazione è aggiornato alla data di oggi, la registrazione di ieri l' avevo già cancellata ma pur facendo così nei giorni precedenti continuava a farla con la data del 30 ottobre, quindi al momento il problema sembra risolto, continuo a tenerlo sotto controllo nei prossimi giorni senza cancellare le registrazioni e vediamo come va. mi sembra impossibile aver risolto in maniera così sempice :notworthy:
Se si chiama Community, forse un motivo ci sta.
E dpeddi sta da na vita con le mani in pasta..
Facevo ancora bit all'ottava all'anagrafe

Inviato dal mio F3311 utilizzando Tapatalk
 
Forse, sicuramente, quel Return sovrascriveva la precedente.
Del Tipo:
Oggi è domani gia ieri.

Inviato dal mio F3311 utilizzando Tapatalk
 

Shiro

BH-C
Quel codice aggiunto da un commit della Vu dice che se il nomefile è esistente non va rifatto e non vanno cambiate le informazioni.
Togliendo quel return il nome del file viene sempre riassemblato e quindi dovrebbe cambiare. Non sappiamo se questo causa altre conseguenze quindi testate bene.
 
ho dato un'occhiata veloce, la parte che abbiamo commentato è presente anche nella OBH, e li il problema sembra NON presentarsi.
Il codice del RecordTimer.py OBH è alquanto ampio rispetto alla BH, questo a prima vista.
Poi cosa fa cosa, eh, questa è materia per esperti.
 

luca.picchio

Vu+ Newbie
Oggi fatta la seconda registrazione: tutto ok, creato un altro file con data e orario corretti senza sovrascrivere ill file di ieri (non ho neanche riavviato il decoder nel frattempo). La modifica sembra funzionare alla grande senza malfunzionamenti. Continuo a monitorare. Complimenti a tutto lo staff e grazie ancora.
 
Sto operando anch'io in questo senso, bisogna stare comunque attenti che la modifica non vada a incidere da qualche altra parte in negativo, tanto per dircela tutta.

Inviato dal mio F3311 utilizzando Tapatalk
 

AlexWilMac

Moderator
Bene. Questo però, secondo quanto diceva Shiro, era pressoché sicuro. Il punto è che la modifica potrebbe influenzare altre cose. Quindi, continuate a vedere se succedono cose impreviste di altro tipo ;)

EDIT: come al solito, con il buon Insanity facciamo le cose in contemporanea :D Solo che il mio messaggio non è partito subito ed ho, di fatto, detto le stesse cose che ha detto lui!
 
Top