Ancora qualche aiuto per backup

philippo

Vu+ Newbie
Una richiesta d'aiuto ancora, ero riuscito a far funzionare bene la bh 167 ed ecco che ne esce una nuova e così l'ho caricata ed ho perso tutto quello che avevo fatto fino a quel momento, per poter salvare in caso di immagine nuova le impostazioni già fissate e che non vorrei cambiare ho visto che c'è il personal backup ma non ho capito esattamente come devo fare....
 

dalraist

Vu+ User+++
Fai menù, BH personal Backup, setup e scegli dove salvare il backup (ovviamente la periferica deve essere mappata correttamente).
Per ripristinare cio' che desideri, rilanci il plugin, fai ripristino e ti uscira' l'elenco delle cose che puoi ripristinare. Scegli quello che vuoi e ripristina.
 

philippo

Vu+ Newbie
Fai menù, BH personal Backup, setup e scegli dove salvare il backup (ovviamente la periferica deve essere mappata correttamente).
Per ripristinare cio' che desideri, rilanci il plugin, fai ripristino e ti uscira' l'elenco delle cose che puoi ripristinare. Scegli quello che vuoi e ripristina.
Grazie, per periferica mappata correttamente cosa intendi, io ho un hd interno oppure potrei mettere una chiavetta.
 
Top