Army_gradient_merry_christmas_hd

Army

Administrator
Army_gradient_merry_christmas_hd_VU_BH1.6.x

Skin "Army_gradient_merry_christmas_hd_VU_BH1.6.x" Regalo di Natale parzialmente aggiornata nella grafica e nel codice, eseguita sulla traccia della skin attuale Army_Gradient, spero sia di vostro gradimento,
la trovate online (appena si libera il server) assieme al bootlogo Natalizio dedicato alla Gradient, non ho messo gli screenshot così potete scoprire da soli i vari quadri della skin

Saluti e abbracci con un augurio di un Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Army

backdrop.jpg Prev_Army_Gradient_Merry_Christmas_HD_2.jpg
 

lorenzo64

Administrator

Bella questa skin della befana---:lol:
Spero che la tua sia stata una battuta (infelice tra l'altro) e che non si ripeta. Ci vuole sempre rispetto per il lavoro degli altri, che possa piacere o no, e cmq chi è Army e le sue skin lo sanno anche i muri. Alla prossima cagata che dici sei fuori.
 

zio

Vu+ User
Un ottima rivisitazione in tema per la mia skyn preferita.
Grazie Army, auguri di buone feste.
Il riquadro cambio canale con quei numeri un po' troppo grandi sopra la scritta blackhole si puo' ridurre e come eventualmente?
saluti
zio
 

Army

Administrator
Un ottima rivisitazione in tema per la mia skyn preferita.
Grazie Army, auguri di buone feste.
Il riquadro cambio canale con quei numeri un po' troppo grandi sopra la scritta blackhole si puo' ridurre e come eventualmente?
saluti
zio

Si si può ma bisogna sistemare grafica e codice ,ma dai cosi si vede bene, lo fatto a posta,in quanto mi sembrava carino
 

thx333

Vu+ User
Ciao Army,grazie per la nuova skin...
Parlavi qualche giorno fa della revisione della Gradient,si basera' quindi su quest'ultima che hai rilasciato?
 

Army

Administrator
Ciao Army,grazie per la nuova skin...
Parlavi qualche giorno fa della revisione della Gradient,si basera' quindi su quest'ultima che hai rilasciato?
Si adesso mi sembra completa se hai suggerimenti vedrò se tenerne conto:)
 

zio

Vu+ User
Army il nuovo pannello che compare quando si scaricano gli addons e' bellissimooo, mettilo nella nuova gradient insieme magari a qualch leggero sfondo sul nero o effetto tipo le stelle che hai messo su questa ;)
 

thx333

Vu+ User
L'infobar mi piaceva impostata in questo modo(con una giusta simmetria) , lasciando perdere gli Fps che sono sempre 25 e il tuner utilizzato che si vedra' sempre nell'extendex info...dico male?
Se potessi lo farei personalmente (penso che servira' intervenire sul codice del file skin.xml),immagino che ognuno avra' la sua idea e ti creera' non pochi grattacapi :)


20111229162243_skin2.jpg
 

Army

Administrator
Bhe! vedrò cosa fare ti dico subito che le icone in alto non mi piacciono,forse in basso ma rischio di copiare il secondo osd ci penserò:) sentiamo qualche altro parere
 

thx333

Vu+ User
Certo,difficile accontentare tutti....pero' sto tentando di provare a editare il file skin.xml e finora sono riuscito a eliminare gli fps.

Potresti spiegarmi queste righe?

zposition=?
position=? penso siano i pixel a partire da sinistra,giusto?
convert type=?
widget=? ogni icona inizia con questa istruzione
widget souce=?

Mi piacerebbe imparare:)
 

zio

Vu+ User
Mi piace full la gradient con tutto sott'occhio, lite mi sembra scarna e col freno a mano tirato.

Ad ogni modo o visto pure gli screen di riavvio emu della cristhmas , ottimi pure questi da integrare nella gradient!!

Quello che manterrei sono i menu, le icone di scorrimento voci nella christmas non mi piacciono molto.

saluti
 
Top