Bh 3.0.1

nunigaia

Moderator
a te potra' anche funzionare ma sul mio non va' ho cambiato 3 penne usb ma non prende il boot

Se non funziona è perché non si utilizza Open Multiboot secondo la GUIDA - HowToGuide -> http://www.vuplus-community.net/board/threads/how-to-use-open-multiboot-on-open-black-hole.23270/ .

Questa guida è stata creata per utilizzare il OpenMultiboot in OpenBlackHole. Allo stesso modo, si può fare lo stesso con Blackhole 3.0.1 in Flash e le immagini rimanenti in Multiboot... quindi non è necessario creare un'altra guida.

Vedere lo screenshot

SC_1.jpg
 

ciccio49

Vu+ Newbie
Se non funziona è perché non si utilizza Open Multiboot secondo la GUIDA - HowToGuide -> http://www.vuplus-community.net/board/threads/how-to-use-open-multiboot-on-open-black-hole.23270/ .

Questa guida è stata creata per utilizzare il OpenMultiboot in OpenBlackHole. Allo stesso modo, si può fare lo stesso con Blackhole 3.0.1 in Flash e le immagini rimanenti in Multiboot... quindi non è necessario creare un'altra guida.

Vedere lo screenshot

View attachment 24572

ho sempre usato questa guida che funzionava perfettamente con la 2.1.7 ma con la 3.0.1 non va. ma tu hai provato con questa release ?
 

nunigaia

Moderator
ho sempre usato questa guida che funzionava perfettamente con la 2.1.7 ma con la 3.0.1 non va. ma tu hai provato con questa release ?

Si ...

Non cercare di approfittare di quello che hai fatto con Blackhole 2.1.7.

Inizia tutto di nuovo... Installare il Blackhole 3.0.1 per avviare e seguire la guida che dovrebbe andare bene.

1 - Usb - formattato ext4 FS

2 - Mappa USB per il montaggio

3 - plugin/OpenMultiboot

4 - Copia immagini zip a OpenMultibood-upload per FTP

5 - installare immagini com il plugin OpenMultiboot.

Nota: è necessario farlo attraverso l'immagine installato in flash.
 

grabber1

Vu+ User
caro nunigaia non sono l'unico ad avere problemi con multiboot
Avevo già scritto di questi problemi in un altro post
"Per quanto riguarda openmultiboot insieme alla nuova bh 3.0.1 a me dà i soliti problemi già elencati in precedenza niente di nuovo.Mi istalla le immagini però al reboot mi parte sempre l'immagine in flash."
 
Top