Bitrate viewer

stefa73it

Vu+ Newbie
Qualcuno mi puo' confermare che bitrate viewer con Black Hole 1.3.9.2 funziona??
A me e' sempre andato e adesso parte ma non vengono fuori i dati video del canale.
L'ho disinstallato e installato di nuovo e continua a non andare.
Grazie
P.S. Senza l'aggiornamento alla 1.3.9.2 mi sembrava di averlo visto funzionare senza problemi
 

albe75

Vu+ User
Confermo, l'ho installato ma non va. Non so se andava con precedenti versioni ma con l'ultima non va.
 

stefa73it

Vu+ Newbie
Si con le precedenti andava di sicuro....non ci giurerei ma funzionava anche prima dell'aggiornamento ....acc per me e' importante per vedere la qualita' di trasmissione..... c'e' un modo di togliere l'aggiornamento alla 1.3.9.2? Senza rifare tutto da capo?
 

Mila

Administrator
Pultroppo ci sono dei bugs nelle CVS su cui è basta la nostra IMG, non dipende dalla img ma da aggio al CVS e spesso non si possono sistemare
 

albe75

Vu+ User
Pultroppo ci sono dei bugs nelle CVS su cui è basta la nostra IMG, non dipende dalla img ma da aggio al CVS e spesso non si possono sistemare

Quindi non è detto che il problema venga risolto anche al prossimo aggiornamento? Peccato.
 

Max

BH Lover
Effettivamente non funziona... e non resco nemmeno a disinstallarlo, è sempre presente nella lista dei moduli disinstallabili...
 

albe75

Vu+ User
Effettivamente non funziona... e non resco nemmeno a disinstallarlo, è sempre presente nella lista dei moduli disinstallabili...


E non escludo che crei problemi di stabilità. Io ti consiglio di riflashare.
 

Max

BH Lover
Problemi anche con Google Map HD e vlcplayer... but incompatible with the architectures configured.
Forse la sezione download andrebbe ripulita per evitare danni.
 

stefa73it

Vu+ Newbie
Oggi nell'elenco dei plugin mi sono accorto che c'e' una nuova versione di bitrate viewer... L'ho installato ma non va neanche questo......
 
Top