Black Hole 3.0.1 Vu+ Ultimo OE 3

lorenzo64

Administrator
Black Hole 3.0.1 OE 3

Carissimi utenti di vuplus-community
Il team Black Hole annuncia con piacere la nuova immagine 3.0.1 basata sul nuovo Vu+ OE3.0 per tutti i box Vu+
La nuova immagine Black Hole serie 3
include tutte le features della serie 2 e getta le basi per i futuri sviluppi


vu+ new release301flag.png

QUI
 

leoncino

Vu+ User
A voi funziona croosepg?
Alla striscia di Analidi Eventi non arriva fino in fondo ma circa 80% e poi si axzzera ma reata ferma per poi ripartire dopo parecchi e così via
 
Last edited:

raffsif

Vu+ Newbie
dopo aver ringraziato il team,nella sezione inglese, per lo splendido lavoro...ho trovato alcune cose che non funzionano,ovviamente la mia non è una critica.
il mattino leggo volentieri il televideo e con questa immagine non funziona se poi si fa una scansione manuale,di un singolo trasponder del terrestre, non viene salvata da nessuna parte e come leoncino ho notato il non corretto funzionamento di crossepg=time out ecc..,spero non aver offeso nessuno,grazie
 
Per quel che riguarda il terrestre, non posso dirti nulla, non ne ho ...
Per CrossEPG, io ho abilitato solo Rytec, e gli EPG li scarica, magari indichi che box hai ...
(controlla di non avere un tuner abilitato senza annesso il cavo d'entrata, nel LOG dovresti riuscire a leggere qualcosa)
Per il televideo, credo che hai ragione, ma non avendolo mai usato, prendo per buona la tua !!
Per 'l'offesa', io non mi ritengo offeso, sono strutturato decentemente, inoltre mi è rimasto un minimo d'intelligenza.
Spero di non aver annoiato nessuno :D

Prego ;)
 

raffsif

Vu+ Newbie
scrivendo in sezione ultimo,pensavo si era capito che modello ho,i tuner sono tre e sono configurati bene (ho le liste fatte con iSettingE2 funzionanti tranno qualche canale) tant'è che la scansione la fa i canali li trova ma non li salva in nessuna cartella,grazie
 
se volevi condividere la tua esperienza e know-how mettevi a disposizione il tuo log ..
il resto, il più delle volte, è tirare a indovinare.

Prego, nessun disturbo, anzi, è sempre un piacere per me condividere esperienze
 

raffsif

Vu+ Newbie
non me ne vogliate ma trovo che ci sono un po troppi bug,ho rimesso la 2.1.7.1 che trovo eccellente,buona giornata a tutti
 

leoncino

Vu+ User
Per me forse è troppo acerba, speriamo che le prossime versioni risolavano
EPG configurate come sempre e come da guida con aggionamento consigliato
Ho rimediato con le voci finali, forzando defraf e le seguenti
Purtroppo però IPTV inguardabile, la peggiore versione in assoluto
 

raffsif

Vu+ Newbie
effettivamente la 3.0.1C è molto meglio,grazie e complimenti vivissimi,siete un team fantastico
 
come vedi, anche senza allarmismi, ci sta sempre qualcuno che ha a cuore le vs/ns. esigenze

Il backup senza estensione è da sistemare ( root_cfe_auto manca .bin)
e i driver video ..
... personalmente credo che la 271 rendesse di più specie sugli SD.
 

leoncino

Vu+ User
Purtroppo per la iptv non ci siamo ancora, un pelo meglio ma distoce comunque, la open invece va da favola per iptv, ma purtroppo nessuno è perfetto, si blocca quando si vul fare un riavvio


Come decoder ho un VU+Ultimo
 
Top