black hole 3.0.4 problemi multiboot

Gaspare89

Vu+ Newbie
salve,
ho provato ad installare questa versione di blackhole seguendo pedissequamente la guida.
in effetti riesco ad insallare l immagine in questione ma, quando riavvio il decoder
nonostante scelga di far partire black hole 3.0.4 mi parte l immagine in flash ovvero
black hole 3.0.2...
Come devo fare ? uscira mai la versione installabile mediante flash ?
grazie in anticipo per le risposte
 

umby59

Vu+ Newbie
A me il multiboot va bene ma ho in flash l'ultima openAtv. Quando si usa il multiboot è consigliabile avere in flash sempre l'immagine più aggiornata perché le immagini nuove potrebbero avere qualcosa non compatibile con quelle vecchie. Con le immagini openpli based in flash ho potuto anche sfilare la pennetta, cambiare l'immagine in flash e rimettere la pennetta conservando tutto il contenuto del multiboot. Non so se è possibile fare lo stesso con la Bh in flash perché hanno sempre caratteristiche particolari. Sono anche le migliori per i vuplus.
 

AlexWilMac

Moderator
La BH 304 funziona benissimo in OMB. Vedi il menu di avvio? Per sicurezza, abilitalo dall'immagine installata in flash, anche perché, in caso di problemi con l'immagine in OMB, basta riselezionare quella in flash.
Io però in flash ho la OBH ma non ho mai avuto problemi a installarne una più recente in OMB, sebbene non ne valga la pena.
Potresti anche decidere per uno scambio: fai il fullbackup della 302, lo zippi (nome corto, mi raccomando) e lo usi per installare quel che hai in flash in OMB. A quel punto, installi la 304 in flash.
 

SrDave

Vu+ User
Hanno scritto che la 3.0.4 può essere installata
La BH 304 funziona benissimo in OMB. Vedi il menu di avvio? Per sicurezza, abilitalo dall'immagine installata in flash, anche perché, in caso di problemi con l'immagine in OMB, basta riselezionare quella in flash.
Io però in flash ho la OBH ma non ho mai avuto problemi a installarne una più recente in OMB, sebbene non ne valga la pena.
Potresti anche decidere per uno scambio: fai il fullbackup della 302, lo zippi (nome corto, mi raccomando) e lo usi per installare quel che hai in flash in OMB. A quel punto, installi la 304 in flash.
solo in multiboot e non in flash , altrimenti l'avrei già installata in flash anch'io.
 

AlexWilMac

Moderator
Assolutamente no. Hanno scritto CAN BE INSTALLED in OMB, che vuold ire PUO' (anche) essere installata in OMB e non, certamente, DEVE essere....
Ci mancherebbe altro: la maggior parte degli utenti non ha mai utilizzato e neppure sa come si utilizza OMB.
Mai uscita un'immagine VU+ solo per OMB.
 

AlexWilMac

Moderator
Appunto, è così chiaro! DOES NOT NEED, ossia NON HA BISOGNO DI, NON SERVE CHE. Come altro lo devo tradurre?
Ah, ecco: NON C'E' BISOGNO CHE sia installata in flash; non è obbligatorio installarla in flash.
Non mi vengono altre traduzioni.
 

Gaspare89

Vu+ Newbie
Grazie mille.
Ma allora perché se copio contenuto e metto usb non parte l installazione? Con le altre versioni di bh riesco con questa no. C'è forse un altro modo per installare in Flash?
 

Gaspare89

Vu+ Newbie
Alexwilmac RISOLTO!!! grazie mille, alla fine ho cambiato penna usb ed installato in flash !!! anche io avevo dato l'interpretazione di SrDave!
Ora un ultima domanda, avreste qualche skin da consigliarmi ove vi siano di base i caratteri più grandi ? oppure facilmente modificabile ?
Grazie in anticipo!!!
 

AlexWilMac

Moderator
Le parole "Skin" e "facilmente modificabili" non sono compatibili ;)
Provane più che puoi ma poi rimuovile se non ti piacciono perché, se no, occupano spazio in flash.
Comunque, a parte qualcosa sull'EPG, non ci sono modifiche possibili ai caratteri.
 
Last edited:
Top