Black Hole 3.0.4 Vu+ Duo2 e client DLNA

luca.picchio

Vu+ Newbie
Buonasera a tutto il forum.
Come da titolo ho un dilemma che da tempo non riesco a risolvere, ho cercato su molti post ma senza successo.
Quello che vorrei fare è condividere dallo smartphone o dal tablet un video che stò guardando direttamente sul Duo2 come faccio normalmente con lo smart tv. In passato ho usato il plugin airplay e funzionava ma mi costringe ad usare la stessa app sullo smartphone android che non è il massimo della comodità.
Mi domandavo se con le varie applicazioni già integrate nell' ultima BH (mini dlna, djmount ecc..) è possibile farlo direttamente in maniera che posso vedere il decoder tra i dispositivi disponibili in wifi direct come vedo la smart TV.
Ringrazio in anticipo x qualsiasi info.
 

luca.picchio

Vu+ Newbie
Ciao, grazie per la risposta.
ho provato l'app da te indicata, ma comunque di suo non riconosce il decoder tra le periferiche a cui inviare i contenuti , non so se tu hai poi istallato sul decoder un plugin (tipo Airplay).
Speravo in un plugin che non mi costringesse a ricercare i contenuti con un altra app dal cellulare ma rendesse semplicemente visibile il decoder tra le periferiche.
Grazie comunque.
 
Top