Black Hole 3.0.4 Vu+ SoloSE

lorenzo64

Administrator
Black Hole 3.0.4
Che cosa è nuovo?
- Aggiunto il supporto per quattro pip (Ultimo4K, Uno4K, Solo4K)
- Aggiornato CrossEPG per supportare il nuovo formato di compressione xz per la Epg Rytec
- Inclusi in CrossEpg i provider Rytec aggiornati
- Aggiornata la OpenWebif e fixati il Grab e la WebTV
- Aggiornati i Drivers (Ultimo4K, Uno4K, Solo4K, Duo2, SoloSE, Solo2, Zero)
- Fixato il Fas Channel Change per i tuner USB (Ultimo4K, Uno4K, Solo4K)
- Aggiornato il supporto Bluetooth (Ultimo4K, Uno4K, Solo4K)
- Aggiornata la skin per il supporto dei Quattro PiP
- Aggiornata la traduzione Italiana

1.png

QUI
 

burpete

Vu+ Newbie
ciao ho un problema con crossEPG quando vado a scaricare in fase di download nel file di log di crossEPG mi prende tutti Failed To Parse e non mi si aggiungono le liste come mai?
 

maxking

Vu+ Newbie
a me funziona,basta selezionare rytec italy e salvare

cmq non capisco una cosa,in questa immagine come fare il backup di tutta l'immagine....trovo solo backup setting o backup epg nel menu principale
Me la ricordavo un po particolare la black hole e in effetti e' rimasta tale
 

AlexWilMac

Moderator
No: non è particolare per nulla: vai sul menu Backup e scegli Full Backup.
Se non lo vedi potrebbe essere che tu lo abbia disabilitato nella sezione Ottimizza immagine BlackHole (o qualcosa di simile, adesso non posso controllare la dicitura esatta, comunque dentro Applicazioni BlackHole). Lì ci sono tutte le estensioni di sistema che puoi abilitare o disabilitare.
 

zio

Vu+ User
ciao, riscontro una segnalazione ballerina del segnale dvbt nella Skin, è una cosa esagerata arriva dal 1% al massimo e succede sia xol. vu +turbo che con la Pennetta rtlu. Sembra solo un problema di segnalazione che poi non inficia sulla visione. Risulta a qualcuno questa cosa? Il mio è un solo se prima versione. grazie
 
Top