Black Hole E2 Image Skins

oscartec

Vu+ Newbie
Vorrei chiedere come mai all'interno del "Black Hole E2 Image Skins" trovo solo skin per DB8xxx e non per Vu+Duo?
Preciso che ho appena riflashato il decoder con immagine presa su questo magnifico forum.
Tra l'altro qualche giorno ho configurato da zero il Vu+ a casa di un amico e ho trovavo Skin solo per Vu+.
Veramente non capisco?!

Grazie per tutto il lavoro svolto dal Team

BH_Skin.png
 

^ZioGià^

Vu+ User
Magari qualche anima pia potrebbe dare al nostro amico la possibilità di non riflashare del tutto il decoder postando il pannello originale così da farglielo rimettere.....che dite? Siamo buoni?
 

Mito

Administrator
Magari qualche anima pia potrebbe dare al nostro amico la possibilità di non riflashare del tutto il decoder postando il pannello originale così da farglielo rimettere.....che dite? Siamo buoni?
Fai ciò che ritieni giusto, si può essere buoni anche senza farlo sapere a tutti... ;)
 

oscartec

Vu+ Newbie
Magari qualche anima pia potrebbe dare al nostro amico la possibilità di non riflashare del tutto il decoder postando il pannello originale così da farglielo rimettere.....che dite? Siamo buoni?

Grazie per l'interessamento ^ZioGià^ :)
Questa volta sono riuscito a cavarmela da solo :suda:, senza rifashare il decoder, perchè ho letto parecchio ed ho trovato gli spunti necessari alla riparazione del caso.
Ero convinto che l'addon incriminato della modifica andasse ad aggiungere un menù specifico e non tutti i menù. :oops:
Grazie a tutti
 
Top