Black Hole Vu+ Duo2 2.1.2

Mito

Administrator
Probabilmente hai ragione.
Ma se mi consenti, dai fatidici 50 secondi che si parlava in qualche intervista che si leggeva alla presentazione, oggi ci vogliono almeno 2 minuti e oltre.
Ma ho, intendiamoci, nessun problema solo una considerazione
Ovviamente io parlo del mio duo 2
Sicuramente i tempi di avvio si sono allungati, sarà una questione di drivers...
 

Mito

Administrator
Ti ringrazio angelo per l'immediato intervento, niente di particolare sono semplicemente entrato con filezilla come ho sempre fatto, al secondo tentativo dopo circa una quindicina di minuti nn mi dava piu accesso e si bloccato nn so
Sul mio Duo2 non riscontro problemi.
Prova a reinstallare l'immagine senza ripristinare nessun backup.
 
ma scusate ora per vedere il multi osd multi tasto 3 o il singolo epg tasto 2 come si fa? non mi risponde più il telecomando, lo hanno eliminato?
 

Eragon

Vu+ User+++
qualcuno mi aiuta?
Sei sicuro che i canali SCR1 e SCR2 siano liberi?
Quale dei 2 tuner e' quello che registra?
Il cavo e' collegato fisicamente al tuner chiamato "A" nelle impostazioni?
Hai 2 tuner DVB-S2 separati oppure 1 tuner DVB-S2 DUAL?
 

falcaototti

Vu+ Newbie
Sei sicuro che i canali SCR1 e SCR2 siano liberi? scusa non ho capito bene!
il cavo è sul con. A e quando registra mi si evidenziano si a A che B sulla barra delle info!
ho un dual!
 

Eragon

Vu+ User+++
Magari hai qualche altro decoder (es. Sky) sulla calata che utilizza gia' il canale SCR1 o SCR2...

Hai 2 tuner DVB-S2 separati oppure 1 tuner DVB-S2 DUAL?
 

Eragon

Vu+ User+++
Se sono ancora quelle delle foto, direi di si'.
Poi comunque non dovrebbero essere diverse da quelle presenti sulla VTI che hai detto che funziona.
Provato a ricercare qualche canale sul tuner A e B?
Al limite puoi provare a flashare di nuovo la BH senza fare restore di backup e vedere se cosi' ti vanno entrambi i tuner.
Ho il sospetto che hai caricato dei settings sballati....
 
Top