Black Hole Vu+ Solo2 2.1.6.1 Fast IPTV

Maicol

Vu+ Newbie
Allora, i criteri per capire se un servizio IPTV e' illegale sono abbastanza schematizzabili:

a) contiene canali criptati a pagamento?
b) contiene canali che per la visione sono riservati solo a specifici territori o paesi?
c) contiene materiale video (es. film, eventi sportivi) che e' protetto da copyright?
d) per contratto la visione e' consentita solo attraverso decoder dedicati o app/programmi dedicati e non su qualunque decoder Enigma2 open source?
e) il servizio IPTV viene fornito dallo stesso broadcaster proprietario dei canali TV free inclusi, oppure e' stato espressamente autorizzato dal broadcaster?

Se nessuno di questi criteri e' violato, allora il servizio IPTV si puo' ragionevolmente definirsi "legale" e se ne puo' parlare liberamente sul forum.

Penso di si, anche perché l'indirizzo me l'hanno dato insieme ad un app per l'IPTV, comunque non sono sicuro su tutti i punti, quindi niente da fare.
Ma non ho capito il problema per testare le IPTV, se ne trovano parecchie su Google...
Nel frattempo aspetto fiducioso che in qualche modo si risolva il problema, perché mi piace molto la Black Hole e vorrei rimetterla...
 

Eragon

Vu+ User+++
Ma non ho capito il problema per testare le IPTV, se ne trovano parecchie su Google...
Pero' su Google si trovano anche tutte le cose illegali...;)

A scanso di equivoci, sul forum non si fanno prove con qualsiasi cosa non sia perfettamente legale.
Su Internet ci sono gia' tanti altri siti dove trattano e fanno prove con cose illegali...;)
 

blakemagic

Vu+ User
Io vorrei segnalare che i canali che trasmettono in 4:3 non vengono scalati in 16:9 anche selezionando la giusta impostazione in menu-impostazioni-system-impostazioni a/v. Grazie cmq per il fantastico supporto
 
Top