Black Hole Vu+ Ultimo 2.0.5 galaxy

gobi2000

Vu+ User
Alora coza hai trovato ?

Da qualche giorni anche a me il vu umtimo comicia fare dei problemi.... segniale 90% e friza ....none quela che pezate (C&/M) secondo me sara un difeto hardware qualche condezatore... ancora non lo apero...
 

isteric2005

Moderator
non ho trovato nulla al momento visto che non mi ha dato più problemi
ora però bisogna vedere la prossimo aggiornamento come si comporta....
 

isteric2005

Moderator
riprendo questo thread per confermare che il problema si presenta anche con la 2.0.6.

Ho provato con altra pen usb, ho provato a staccare tutte le periferiche rete compresa......
il risultato è lo stesso su tutti i miei Vu+
solo
solo2
ultimo
è possibile che tutti e 3 siano difettosi??

Parte il boot dopo il caricamento a video arriva l'immagine Bh con la scritta loading default ......e non si schioda da li ....
 

Shiro

BH-C
isteric non sai quanto mi dispiace sto fatto che in mezzo a migliaia di utenti proprio tu hai un problema che non si riesce a capire.
 

isteric2005

Moderator
isteric non sai quanto mi dispiace sto fatto che in mezzo a migliaia di utenti proprio tu hai un problema che non si riesce a capire.
sto facendo ancora dei test.......forse e dico forse .....sono vicino alla soluzione.

E' sottinteso che posterò immediatamente la mia esperienza che spero possa essere di aiuto ad altri utenti
 

gobi2000

Vu+ User
Invece io poso cofermare che da parte mia sia risota, penzavo prima che forse il mio ultimo non fa il boot justo in tempo perche uso il lcd pero non e stato quela, su 2.0.6 parte etro 60s e fa restart gui entro 30s

PS: la tua problema forze sia una externa come un hub usb alimentato externo colegato alla vu ?
 

isteric2005

Moderator
sto facendo ancora dei test.......forse e dico forse .....sono vicino alla soluzione.

E' sottinteso che posterò immediatamente la mia esperienza che spero possa essere di aiuto ad altri utenti
dalle prove eseguite fino ad ora sembra che in fase di aggiornamento i miei dec vogliono essere scollegati dalla rete altrimenti si bloccano al boot.
questo è quello che ho riscontrato fino ad ora
 

@kant@

Vip
Ciao Isteric, partendo dal presupposto che è impossibile che tutti i tre i dispositivi possano avere il medesimo difetto, se allora devi scollegare i decoder dalla rete non è che il tuo router ha dei problemi?
Hai controllato se questo è ok?.
Ciao
 

BigEd

Vip
il rooter funziona in tutto e quindi non ho mai pensato ad un difetto
anche il mio sembrava funzionare in tutto e per tutto . Non era così! riguardando bene le impostazioni avevo qualcosa che dava fastidio e di conseguenza i problemi.
Una volta sistemato non ho piu' avuto nessun tipo di problema.
La penso anch'io come kant. Impossibile che tre box abbiano lo stesso problema.
ciao
 

isteric2005

Moderator
come ho scritto nei post sopra anche a me sembrava stano che tre box avessero lo stesso problema
ad ogni modo proverò a verificare anche il rooter........
 

@kant@

Vip
Se hai il dhcp attivo sul router prova a disattivarlo temporaneamente e flasha l'immagine sul decoder.
 

gobi2000

Vu+ User
Pur tropo e ritornato la problema.. del mio ultimo che pesi sara colpa di una lib.

Code:
Configuring network interfaces... nmbd: error while loading shared libraries: /lib/librt.so.1: ELF file data encoding not little-endian
smbd: error while loading shared libraries: /lib/librt.so.1: ELF file data encoding not little-endian
run-parts: /etc/network/if-up.d/01samba-start exited with code 127
bcmemac: eth0 NIC Link is Down
nmbd: error while loading shared libraries: /lib/librt.so.1: ELF file data encoding not little-endian
smbd: error while loading shared libraries: /lib/librt.so.1: ELF file data encoding not little-endian
run-parts: /etc/network/if-up.d/01samba-start exited with code 127
Starting portmap daemon...
net.ipv4.conf.default.rp_filter = 1
net.ipv4.conf.all.rp_filter = 1
crond[526]: crond: crond (busybox 1.19.4) started, log level 8
/bin/pp: line 1: syntax error: unexpected "("
/etc/rcS.d/S97service: line 3: /bin/mii: not found
/bin/pp: line 1: syntax error: unexpected "("
/etc/rcS.d/S97service: line 6: /bin/mii: not found
INIT: Entering runlevel: 3
dbus-uuidgen: error while loading shared libraries: /lib/librt.so.1: ELF file data encoding not little-endian
 
Top