Black Hole Vu+ Zero 2.1.7

Cronoblack

Vu+ Newbie
Ho messo un HDD nel mio vu zero ma quando vado a formattarlo dal menù mi da errore e si riavvia. Come faccio per utilizzarlo per registrare i programmi tv?
 

Kowalski_68

BH Lover
Se è un HD nuovo e strano...se stai usando un HD che già avevi con più partizioni ti consiglio di riformattarlo con un pc e poi inserirlo nel vu....
Io ho dovuto fare cosi perchè altrimenti non funzionava...
 

Cronoblack

Vu+ Newbie
Allora sono riuscito a formattarlo dal decoder, formato ext3. Adesso sono andato in mountpoints dispositivi e messo /media/hdd e il dec si è riavviato. Tuttavia premendo sul tasto rosso non si avviano ancora le registrazioni..come mai?
 

lucaxx88

Vu+ User
Allora sono riuscito a formattarlo dal decoder, formato ext3. Adesso sono andato in mountpoints dispositivi e messo /media/hdd e il dec si è riavviato. Tuttavia premendo sul tasto rosso non ci sono ancora le registrazioni..come mai?

Devi modificare il percorso registrazioni, timeshift ecc

Vedi nelle impostazioni.
 

Cronoblack

Vu+ Newbie
Grazie adesso funziona ;)

E' possibile modificare anche il formato del file finale?

Comunque riporto un post precedente:

"Ho notato quello che forse potrebbe essere un bug nella BH. Non mi funziona più l'apparizione del menù / spegnimento del decoder con la pressione prolungata del tasto di spegnimento/accensione nonostante dal menù di personalizzazione sia giustamente impostato. Sia che lo premo una volta che lo tenga premuto per più tempo, il risultato è sempre lo stesso, ovvero lo standby del decoder. Come mai?" --> ho fatto la prova ad invertire "le pressioni" nel senso che tenendolo premuto si mette in standby e premendolo una sola volta apre il menù di spegnimento ecc.. come mai così lo fa e inversamente no?
 

Kowalski_68

BH Lover
Il formato del video è solo del tipo .ts
Per la seconda domanda non saprei...dovrei controllare ma penso che altri possono darti una delucidazione...
 

Cronoblack

Vu+ Newbie
Ok grazie per l'aiuto :)

Ho un'altra odmanda da farvi. Ho messo tramite filezilla un file video formato .avi nella cartella media/hdd/movie e l'ho aperto tramite il media player del dec. Tuttavia una volta cliccato su play dal telecomando, lo schermo rimane nero e non parte alcunchè. Come posso risolvere?
 
Fa una prova
da telnet:

opkg update
opkg install gst-plugins-bad-adpcmdec

riavvia poi il box completo, non solo la gui, e riprova

ciao
 

Cronoblack

Vu+ Newbie
scusa dove si trova? Io vado su BH applicazioni, poi pannello telenet e mi dice solo di abilitare o disabilitare
 

Cronoblack

Vu+ Newbie
Ho ho un problema..Senza alcun motivo mentre stavo guardando la tv tramite decoder, la connessione ha smesso di funzionare e non si è più voluto riconnettere. Mi Ha dato anche de crash error e si è riavviato. Ora ho installato di nuovo la BH 2.1.7 ma probabilmente devo riconnettere in ethernet perchè non mi funziona ancora la connessione. Ma che cavolo però...
 
Top