Bootlogos

kratos

BH Lover
mi piacerebbe come quella del gatto però con un cane. era un american pitbull terrier red nouse
 

kratos

BH Lover
Bel cane ma con quella foto non riesco a fare un BootLogo devo prenderne un altra (che gli somigli) mi pare sia un misto Boxer? se ti va bene?

Ciao Army. il mio cane era praticamente uguale a questo. ma anche con dei cuccioli mi piacerebbe
 

Attachments

  • imagesCA99P89S.jpg
    imagesCA99P89S.jpg
    7.4 KB · Views: 35
  • imagesCANV7DDK.jpg
    imagesCANV7DDK.jpg
    4.3 KB · Views: 33
  • imagesCAS3EDX5.jpg
    imagesCAS3EDX5.jpg
    7.5 KB · Views: 32

Army

Administrator
Fammi sapere se è OK lo metto online,se vuoi cambiare i colori od altro dimmelo...............
 

max1967

Vu+ Newbie
Scusate ma ho problemi a seguire il tutorial

Ogni volta che faccio qualche impostazione lo Stream Type torna su "RS (video only)" deve essere su "Syszem (Video Only) prima di premere START e' giusto?
oltre al file mvi (io non vedo nessun file m1v da rinominare!) mi viene prodotto anche un file mpg... cosa ci devo fare?

Inoltre... questo parametro bitrate da modificare a 20000 dove lo trovo? se edito decoder.mcf si sono una valanga di paramtri bitrate
 

kaktus

Vu+ Newbie
Buongiorno a tutti (e grazie per i preziosi insegnamenti),
volevo sapere se, oltre ai normali bootlogo di cui si è trattato (starting,loading ecc), sia possibile cambiare anche questo logo, e qual'è il suo percorso:

Grazie in anticipo:notworthy:
 

maxximo

Vu+ User
rgazzi ho visto che esiste una versione di TMPEnc per mac la sto scaricando ma non sono sicuro che possa funzionare per i bootlogo degli enigma2...
qualcuno di voi ha gia provato con mac?
 

maxximo

Vu+ User
ragazzi ho eseguito alla lettera la guida ed ho inserito tramite ftp i 3 file mvi in usr/share solo che adesso quando faccio il booting mi compare solo una delle tre immagini che ho inserito io (sarebbe la backdrop.mvi) mentre le altre due sono rimaste invariate !!!
sono andato anche a verificare se le immagini che ho installato via ftp siano giuste o siano ancora quelle originali ma sono giuste!!! mi chiedo quindi dove vada a recuperare l'immagine che mi fà vedere al booting!!!
inoltre sul server non c'é traccia del plugin "enigma2tool"...

grazie per l'aiuto :)


ps:
dopo ore di ricerca non sono riuscito a trovare un convertitore in mv1 per mac ed allora ho eseguito tutto da pc...
 

paolino

Vu+ User+++
Buongiorno a tutti (e grazie per i preziosi insegnamenti),
volevo sapere se, oltre ai normali bootlogo di cui si è trattato (starting,loading ecc), sia possibile cambiare anche questo logo, e qual'è il suo percorso:

Grazie in anticipo:notworthy:


Origine durante il flash e splash_cfe_auto.bin dalla cartella vuplus/solo2 (duo, ...). Non posso provare adesso, ma in teoria se prendi una image con questo file, elimini altri e lasci solo reboot.update e splash_cfe_auto.bin, fai flash, dovrebbe cambiare solo splash logo.
E ovvio di fare prima fullbackup. Il percorso in questo momento non riesco verificare.
 
Top