cerco vu+ solo...dove al miglior prezzo

Status
Not open for further replies.

pessottino

BH Lover
come da titolo....cerco vu+ solo...dove al miglior prezzo?...naturalmente in privato......grazie
Ps...se qualcuno lo vende...anche usato
 

zio

Vu+ User
ciao Pessottino, ormai lo hai preso cmq in spagna e' a 219 euro e sono affidabili .
Pero' credo che alla fine era la stessa cosa li per spedirecosta 25 euro, quindi totale 244 euro, tu spese incluse quanto hai pagato?
 

pessottino

BH Lover
ciao Pessottino, ormai lo hai preso cmq in spagna e' a 219 euro e sono affidabili .
Pero' credo che alla fine era la stessa cosa li per spedirecosta 25 euro, quindi totale 244 euro, tu spese incluse quanto hai pagato?

qualcosa meno.............è in un gg è arrivato tramite bartolini!...in più ho garanzia Italiana...il vu duo lo presi in spagna....ma con tutti i cambiamenti che ho fatto...col cavolo che mi riconoscerebbero la garanzia
:)
 

tobler

Vu+ User
sicuramente e' meglio prenderlo in italia
ma pessottino leggerti riguardo alla garanzia.. :D che ce voi spessora' er tavolo? (visto come hai tirato il duo, immagino il solo..) :)
 

pessottino

BH Lover
sicuramente e' meglio prenderlo in italia
ma pessottino leggerti riguardo alla garanzia.. :D che ce voi spessora' er tavolo? (visto come hai tirato il duo, immagino il solo..) :)

no no...il solo va in cameretta di mia figlia....quello non lo tocco più.:)
per quanto riguarda il duo...con lui non ho ancora finito...ho in mente altre cose.....cercherò di renderlo invisibile...ma devo studiarci un po.......
 
Status
Not open for further replies.
Top