chiavetta dvt-t2 su Vu Zero hd

kapoaug

Vu+ Newbie
Ciao a tutti. Posiedo una chiavetta Geniatech T230 t2/c. Che purtropo sull Vu Zero HD , non va perche ci vuole che decoder abbia la versione kernel superiore 3.19. Invecce la versione attuale e la 3.13.5. La mia domanda a gli piu essperti eee.. ce qualche modo di farla funzionare questa chiavetta, sull vu zero hd ???? Grazie in anticipo..
 

antro41

Vu+ Newbie
Buongiorno, riapro questa discussione perche tra poco ne avrema bisogno tutti. Mi hanno riferito che per DTT il VU+ zeroHD non puo digerire le chiavette DVB T2 in quanto il suddetto digerisce sino alla H.264 mentre il nuovo DVB T2 è H.265, è giusto o mi hanno riferito male. Grazie per le rispoate degli esperti.
 

AlexWilMac

Moderator
Sì, c'è una discussione lunga così già in questo stesso forum e in molti altri. Come prevede la Netiquette, prima di postare è buona regola documentarsi un po'.
 

antro41

Vu+ Newbie
Sì, c'è una discussione lunga così già in questo stesso forum e in molti altri. Come prevede la Netiquette, prima di postare è buona regola documentarsi un po'.
scusa se ho disturbato, ma avevo cercato e trovato solo questa discussione, ho ricercato e trovato solo questa
 

AlexWilMac

Moderator
Non hai disturbato: solo cercato poco a lungo.Ho appena riprovato io a fare una ricerca, e l'ho trovata subito la nostra discussione.
 
Top