chiavetta

isteric2005

Moderator
Pertendo dal presupposto che la cosa è strana e sembra ripeto sembra.....che sia un problema che al momento riscontri solo tu....
Per provare a capire bisogna procedere per gradi e fare delle prove......il consiglio di kowalski non è sbagliato.

Io proverei a mettere in flash la OBH 4.1 poi fare i settaggi di base, installerei i setting e null'altro ad eccezzione dei driver della pnennetta DTT.
E proverei a vedere se funziona.....attendo un tuo riscontro
 
Last edited:

Kowalski_68

BH Lover
Non facciamo confusione..la OBH 4.1 non esiste...esiste la OBH 1.0 e la BH 4.1
Sono post su post che leggo questo errore..poi la gente si incasina...
 

krime

Vu+ User
Pertendo dal presupposto che la cosa è strana e sembra ripeto sembra.....che sia un problema che al momento riscontri solo tu....
Per provare a capire bisogan procedere per gradi e fare delle prove......il consiglio di kowalski non è sbagliato.

Io proverei a mettere in flash la OBH 4.1 poi fare i settaggi di base, installerei i setting e null'altro ad eccezzione dei drivere della pnennetta DTT.
E proverei a vedere se funziona.....attendo un tuo riscontro
Fatto come detto

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

Kowalski_68

BH Lover
Notato che nessuno (o quasi) si è mosso per darti una mano?
E dire che l' hanno letto persone capaci...
Fatti una domanda...
 

krime

Vu+ User
Notato che nessuno (o quasi) si è mosso per darti una mano?
E dire che l' hanno letto persone capaci...
Fatti una domanda...
Ho visto caro ma non hanno risposta!
Io penso che qualcuno che ha letto altolocato si sta procurando un decoder che ha avuto e che adesso non ha per provare la mia Unica follia!

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

krime

Vu+ User
Comunque
Io ringrazio tutti anche se non ho aperto questo post.
Rimango Fedele alla BH non Open perché è l'unica immagine che riesce a far combinare le mie situazioni.
Lunga vita alla 3.0.4D e grazie anche all'OpenMulti (altrimenti i vecchi Deco sarebbero da buttare) per la possibilità di continuare ad utilizzare i continui sviluppi della Originale BH.
Thanks

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

isteric2005

Moderator
Magari non la vedesse...si pianta su booting.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Non hai modo di provare un'altra chiavetta??

Penso sia rimasta l'unica prova da fare......possibilmente la prova falla sempre nella situazione che ti avevo consigliato in precedenza.
 

krime

Vu+ User
Non hai modo di provare un'altra chiavetta??

Penso sia rimasta l'unica prova da fare......possibilmente la prova falla sempre nella situazione che ti avevo consigliato in precedenza.
Questa è un'idea ma le altre 3 che ho sono identiche e montate su altrettanti decoder diversi...pensa che una è montata su un LX1 con immagine che ti lascio immaginare

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

isteric2005

Moderator
Questa è un'idea ma le altre 3 che ho sono identiche e montate su altrettanti decoder diversi...pensa che una è montata su un LX1 con immagine che ti lascio immaginare

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
per completare le prove io farei anche questa......se poi l'esito è lo stesso devo per forza alzare la mani.....
 
Top