Ci riprovo .... Canali non trovati dalla ricerca automatica

studer80

Vu+ Newbie
Ciao a tutti, l'altra volta mi è stato chiuso li thread perchè non ci siamo capiti...... il mio decoder non vedere certi canali perchè non li trova !!! Ci sono arrivato da solo ..... presumo l'antenna si possa essere disallineata.
Qualcuno me lo può confermare ?
 

Tamaki

Administrator
Ciao a tutti, l'altra volta mi è stato chiuso li thread perchè non ci siamo capiti...... il mio decoder non vedere certi canali perchè non li trova !!! Ci sono arrivato da solo ..... presumo l'antenna si possa essere disallineata.
Qualcuno me lo può confermare ?

Se quando fai la scansione non ti trova i canali, o non è configurato correttamente il tuner, oppure il cavo non è ben inserito o la parabola a dei problemi.
Prova a controllare che tutto sia ok.
 

renzosat

BH Lover
oppure lnb che ti fa una sola polarizzazzione tipo verticale o orrizzontale ,è successo a molti ,in pratica vedi circa la meta dei canali e sempre con la stessa polarizzazzione
 

studer80

Vu+ Newbie
Controllato tutto, oggi provo a rifare i cavi, sono 2 singoli, vivo in un appartamento dove cè una sola parabola x tutti ma sono l'unico ad avere sky, stasera faccio un po di prove e vi aggiorno, è possibile cmq che ci sia la parabola che si possa essere leggermente spostata ?
 

paolino

Vu+ User+++
Controllato tutto, oggi provo a rifare i cavi, sono 2 singoli, vivo in un appartamento dove cè una sola parabola x tutti ma sono l'unico ad avere sky, stasera faccio un po di prove e vi aggiorno, è possibile cmq che ci sia la parabola che si possa essere leggermente spostata ?


Potrebbe essere problema del tutto impianto. Se in palazzo sono piu utenze, sono tante cose da guardare (LNB, multiswitch,...).
Io farei controllare il segnale delle prese SAT del tuo appartamento da antennista.
 

studer80

Vu+ Newbie
Se faccio la ricerca automatica dei canali non me li trova proprio, sembra che ci siano dei problemi di antenna, devo chiamare l'amministratrice.
 
Top