Ciao a tutti

Kowalski_68

BH Lover
Devi mettere un solo satellite..penso nel tuo caso hotbird
In configurazione tuner dovresti vedere i due tuner satellitari e la chiavetta con il suo nome per il digitale terrestre
 

DukeNukem64

Vu+ Newbie
Vedo i due tuner, non la chiavetta, bisogna installare i driver per la chiavetta?

Per il WI FI chiavetta me la riconosce, ho messo la password del modem e ok, ma non mi va internet, come mai?
 

Kowalski_68

BH Lover
Quale chiavetta hai preso per il digitale?
Per la rete vai su Menu/impostazioni/Sistema/Rete/Test della rete
Dimmi cosa esce
 

DukeNukem64

Vu+ Newbie
Mi esce questo, in particolare in IP adress, la terza immagine non capiso, non è che il VU SOLO è un clone? immagine 4

Son disperadosWP_20150912_004[1].jpg WP_20150912_005[1].jpg WP_20150912_006[1].jpg WP_20150912_007[1].jpg WP_20150912_004[1].jpg WP_20150912_005[1].jpg WP_20150912_006[1].jpg WP_20150912_007[1].jpg
 

Kowalski_68

BH Lover
Il decoder non riesce a prendere un indirizzo IP ne il name server ovvero il net mask ovvero l'indirizzo del router
Non ho capito bene che chiavetta usi per il digitale terrestre...quella dietro il decode...che marca hai scelto?
Metti la lingua italiana...magari capisci meglio...
 

DukeNukem64

Vu+ Newbie
chiavetta wi fi ok

chiavetta avermedia non riesco a far andare il dvbt, provo con la combo optimuss edision, dove pposso trovare i driver di quest ultima chiavetta?
grazie
 

DukeNukem64

Vu+ Newbie
Mi sta venendo un infarto, che sia un clone ????

LOOP dietro non cè, guarda, dice due ingressi !!!!
 

Attachments

  • WP_20150913_002[1].jpg
    WP_20150913_002[1].jpg
    214.2 KB · Views: 6

Kowalski_68

BH Lover
Hai il modello con doppio tuner...apri un nuovo thread ed incolla i log della chiavetta usb del digitale terrestre come ti ho detto
 

DukeNukem64

Vu+ Newbie
ok lo farò, ora non trovo nessun canale dal satellite come mai? Da sempre ne trovo pochissimi, trovo solo Al Jazeera, 2M MONDE, canali polacchi VOX, ecc. satellite 13 Hotbird, come mai? cosa devo fare per impostare?
 

Kowalski_68

BH Lover
cmq prova cosi

Seleziona il tuner
Modalità configurazione avanzata
Satellite Hotbird 13.0E
LNB Lnb1
Priorità Auto
LOF Lnb Universale
Modalità voltaggio Polarizzazione
Voltaggio aumentato No
Modalità tono Banda
Modalita DiSEqc nessuna

Poi vai su Ricerca canali/ricerca manuale
Metti:
Tipo ricerca Satellite singolo
Satellite Hotbird
Ricerca rete si
Cancellare prima di cercare si
Solo canali in chiaro no

Fammi sapere
 

DukeNukem64

Vu+ Newbie
Ciao Kowalski, grazie per il supporto, non andava perchè c'era qualche problema nel segnale della antenna, ho chiamato l'antennista ed ora riceve i canali.
Una cosa irrisolta è di nuovo la connessione col WI FI, mi da indirizzo non confermato, nel network test, come fare a risolvere?le altre 4 informazioni son ok.
 
Top