Codici telecomando

piato

Vu+ Newbie
quale sarebbe il codice dello solo2 perche in fase di progammazione HO PERSO il controlo del volume +- ed il tasto mute.
Non mi funzionano.
Mi sa che adesso devo digitare il codice del vu solo2.TUTTI I ALTRI TASTI FUNZIONANO.
 

piato

Vu+ Newbie
Mi sono recato da un tecnico ed ha infatti "sentito" tramite suoni che i suddetti tasti adesso trasmettono ad una frequenza diversa dal resto degli rimanenti tasti.

Adesso cerco il manuale.
 

medianito

Vu+ Newbie
quello al quale si riferiva Piato..per il telecomando del vu+duo
per poterlo riportare ai comandi solo per il box....
grazie
 

Mito

Administrator

intek73

Vu+ Newbie
Io non riesco a programmare per il mio tv ( Sony Bravia ), dovrebbe essere 2679, ma quando pigio power non succede nulla ... come mai ?
 

katacuruma

Vu+ Newbie
Ciao a tutti, io ho un VU+ Zero. L'ho programmato per la TV ma ora, non riesco più ad usarlo per il decoder.....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Invece attualmente si (almeno nel mio caso).
Con il Vusolo acquistato ultimamente ho trovato questo telecomando:
1emnx1.jpg

Sicuramente fa parte del bundle originale visto che il venditore non ha a listino telecomandi Vu+.


a distanza di 4 anni il mio nuovissimo Vu+ Ultimo 4K ha ancora questo stesso telecomando nella confezione

sinceramente gradisco di più i telecomandi che presentano una maggiore ergonomia nella disposizione/dimensione dei tasti principali. Inoltre con quello che costa il nuovo Ultimo 4k, potevano anche metterci un nuovo telecomando in grado di replicare un maggior numero di funzioni del telecomando Tv.


ad ogni modo,
sapete dirmi dove trovo la lista dei codici TV per programmare questo telecomando vu+?

grazie
 
Top