Collegarci al vu+ con vlc

cucca

Vu+ Newbie
Salve a tutti,
ho letto molto su internet della possibilità di collegarsi al dm/vu+ con vlc dal pc ma non riesco proprio... al massimo, inserendo su vlc <ip>:31339,<numeri che trovo nella web interface> riesco a vedere per 1 secondo l'immagine ma poi lo stream si blocca... sbaglio qualcosa io?

grazie 1000
 

ManoftheWind

Vu+ User
Salve a tutti,
ho letto molto su internet della possibilità di collegarsi al dm/vu+ con vlc dal pc ma non riesco proprio... al massimo, inserendo su vlc <ip>:31339,<numeri che trovo nella web interface> riesco a vedere per 1 secondo l'immagine ma poi lo stream si blocca... sbaglio qualcosa io?

grazie 1000

Fai così:
1)installa il browser firefox;
2)Disinstalla la versione di VLC che hai ed installa l'ultima 1.1.11(se ce l'hai già disinstallala comunque tanto va reinstallata);
3)in fase di installazione di VLC scegli "installazione personalizzata" inserendo il segno di spunta su "Plugin Mozilla".
4)inserisci nella barra degli indirizzi di Firefox l'indirizzo IP del Vu+;
5)Vai su WebTV, ti sia aprirà una finestra dalla quale potrai scegliere il canale da visualizzare.
 

cucca

Vu+ Newbie
Fai così:
1)installa il browser firefox;
2)Disinstalla la versione di VLC che hai ed installa l'ultima 1.1.11(se ce l'hai già disinstallala comunque tanto va reinstallata);
3)in fase di installazione di VLC scegli "installazione personalizzata" inserendo il segno di spunta su "Plugin Mozilla".
4)inserisci nella barra degli indirizzi di Firefox l'indirizzo IP del Vu+;
5)Vai su WebTV, ti sia aprirà una finestra dalla quale potrai scegliere il canale da visualizzare.

si cosi' funziona, ma vorrei vederla da vlc senza firefox...
 

ManoftheWind

Vu+ User
si cosi' funziona, ma vorrei vederla da vlc senza firefox...
Fai cosi'
1)Entra in webcontrol inserendo ip del Vu+ nella barra degli indirizzi di firefox;
2)nella lista Buoquet (TV) troverai tutti i nomi con l'icona di un monitor.Posizionati sul monitor di una lista a scelta (Es TOP ITALIA) e fai tasto destro "salva destinazione con nome";
3)ti salverà un file services.m3u.Aprendo questo file con VLC potrai fare zapping all'interno della lista canali che hai salvato semplicemente con i tasti I<< >>I di VLC.

Il file services.m3u potrai aprirlo con VLC successivamente senza dover utlizzare firefox.
 

sisma

Vu+ Newbie
ho provato più volte fare la procedura ma non mi va, un paio di secondi poi si blocca,che sia causa a windows 7 ?
 

cucca

Vu+ Newbie
mi chiedevo: secondo voi è possibile acquisire il flusso e risteammarlo (con le dovute riduzioni di bitrate) verso la rete installando vlc in un pc in rete con il vu?
 
Top